Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Viviano: il portiere resta vicino, decisione dopo la Coppa Italia

LIVE TMW - Inter, Viviano: il portiere resta vicino, decisione dopo la Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 febbraio 2020, 10:15Serie A
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

L'Inter corre ai ripari. Con Samir Handanovic infortunato, il club nerazzurro che nel derby di Milano ha schierato tra i pali Daniele Padelli è pronto a ingaggiare un altro portiere. E all'indomani della vittoria per 4-2 contro il Milan ha avviato i contatti per mettere sotto contratto lo svincolato Emiliano Viviano. Qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

10.17 - Viviano resta in stand-by, decisione dopo la Coppa Italia - Come scrive La Gazzetta dello Sport, Emiliano Viviano è ancora a Milano e continua ad allenarsi da solo nella palestra dell'hotel che lo ospita in attesa di avere notizie dall'Inter. I nerazzurri infatti non hanno ancora deciso di tesserare il portiere svincolato dallo Sporting: il motivo è la lunga inattività dell'ex SPAL. Le condizioni di Handanovic stanno migliorando, il capitano nerazzurro dovrebbe rientrare il 23 febbraio per la sfida con la Sampdoria. Conte in ogni caso spinge per avere un nuovo portiere: prima del weekend o al più tardi prima della partenza delle squadra per Roma, in programma sabato pomeriggio, la dirigenza nerazzurra darà una risposta definitiva a Viviano, che intanto continuerà a tenersi in allenamento in hotel.

MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO

11.40 - Oggi la decisione - In casa Inter, almeno secondo La Gazzetta dello Sport, è nato qualche piccolo rimpianto legato alla cessione di Ionut Radu al Parma. L'ex Genoa, in questo momento di emergenza, avrebbe fatto decisamente comodo alla rosa nerazzurra, come dimostra la mossa della società di valutare Emiliano Viviano. Nella giornata di ieri l'estremo difensore ha svolto il classico iter delle visite fra Humanitas e Coni, quindi si è spostato alla Pinetina per ulteriori test. L'Inter si prenderà anche la giornata di oggi per decidere, con Viviano che eventualmente arriverebbe per fare da secondo a Padelli nelle prossime gare (Berni non dà certezze in tal senso).

MARTEDÌ 11 FEBBRAIO

16.46 - Viviano ad Appiano. Decisione in 48h - 48 ore per prendere una decisione, in un senso o nell'altro. Secondo quanto riportato da Sky Sport Emiliano Viviano è in questi minuti ad Appiano Gentile e sta svolgendo altri test con l'Inter. La società nerazzurra, per l'emittente, si è presa due giorni di tempo per valutare l'ingaggio del portiere di Fiesole, un lasso di tempo in cui il club valuterà al meglio anche le reali condizioni di Handanovic.

15.20 - Già oggi alla Pinetina? - Dopo aver superato i test d'idoneità, Emiliano Viviano - scrive l'Ansa - già oggi potrebbe diventare un nuovo calciatore dell'Inter.

14.20 -Test d'idoneità superati - Emiliano Viviano ha superato i test d'idoneità presso il CONI ed è pronto a chiudere l'accordo con l'Inter. Attualmente svincolato, il portiere classe '85 è a un passo dall'accordo con la società nerazzurra, che l'ha contattato a causa degli incerti tempi di recupero di Samir Handanovic.

10.12 - Domani Viviano atteso alla Pinetina - Emiliano Viviano e l’Inter, avanti tutta. Nella giornata di domani il portiere è atteso alla Pinetina, dove effettuerà alcuni test atletici e poi dovrebbe firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino a giugno.

9.46 - Contatti in corso Viviano-Inter - Un nuovo portiere per l’Inter. Ad un passo Emiliano Viviano. Parti vicine, si va verso un’intesa fino a giugno. Contatti in corso. Nelle prossime ore sviluppi concreti e poi potrebbe arrivare la firma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile