Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inzaghi: "Avanti per la mia strada finché non avrò comunicazioni"

LIVE TMW -  Inzaghi: "Avanti per la mia strada finché non avrò comunicazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
sabato 23 maggio 2015, 15:132015
di Gaetano Mocciaro

Filippo Inzaghi, in conferenza stampa: "Le parole di Diego Lopez e Bonaventura sono state da uomini veri. Sarà doveroso domani cercare di vincere, fare una bella partita. Nelle ultime tre gare abbiamo giocato con lo spirito giusto. Vogliamo finire con una vittoria l'ultima a San Siro".

Hai spiegato ai tuoi attaccanti come si segnano le triplette al Torino?: "Vero, il Torino mi portava bene ma adesso ho un altro ruolo. Chi giocherà domani ce la metterà tutta, sarà bello giocare l'ultima a San Siro di sera".

Ti rendi conto che potrebbe essere la tua ultima partita a San Siro?: "Non mi pongo il problema. Sono l'allenatore del Milan per un altr'anno e finché non avrò comunicazioni andrò avanti per la mia strada. Sento quotidianamente la società e cercherò di andare avanti dando il massimo, senza avere rimpianti".

Su Ancelotti: "Parliamo di cose che non sono realtà. Io ho un contratto col Milan e vado avanti per la mia strada".

Troppe divergenze con la proprietà?: "Si parlava tutti i giorni e come tutte le famiglie non sempre si hanno le stesse opinioni. Ho letto da parte del presidente anche opinioni positive".

Ancora su Ancelotti: "Persona che sento spesso, niente da dire. Ribadisco: non mi è stato detto niente, se non di continuare il mio lavoro".

"Dopo otto-nove mesi ho le idee più chiare sulla rosa e su cosa serve per migliorare. Ho un contratto e spero di rimanere. Penso ci sia una buona base di giocatori italiani di buoni principi. Poi, la società quando ci sarà il momento di parlare parleremo. Ma non la vedo così nera".

Sui giovani poco impiegati: "Li conosco meglio di tutti, avendoci vinto Viareggio. Pinato, per fare un esempio con uno dei migliori che avevo, è andato in prestito al Lanciano e ha giocato pochissimo. Ho fatto giocare Felicioli, ma bisogna essere pronti e stare attenti".

Su Honda: "Giocherà, se lo merita. Si è applicato in allenamento con grande professionalità".