Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inzaghi: "Ho l'ambizione di riportare il Milan in alto"

LIVE TMW - Inzaghi: "Ho l'ambizione di riportare il Milan in alto"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
sabato 20 settembre 2014, 23:582014
di Antonio Vitiello

- Sul gol: "Ci ha tagliato le gambe, la reazione è stata buona ma ora dobbiamo pensare subito all'Empoli".

- Scudetto: "Quando mi hanno assunto mi hanno detto di far crescere la squadra, non si può pensare di farlo in due mesi. Io ho però l'ambizione e la voglia di far tornare grande questo Milan. Possiamo giocarcela e inserirci nei primi tre".

- Sull'Empoli: "Dobbiamo accantonare questa partita, so da dove siamo partiti, pensavo di essere molto distante dalla Juve invece non siamo lontanissimi. Vincendo contro l'Empoli ci farà tornare di nuovo in alto. Giocare a casa loro non è facile dopo una gara del genere in un San Siro esaurito".

- Qualità a centrocampo: "La qualità l'abbiamo in avanti, la mettiamo dove l'abbiamo. Ho fatto quello che pensavo di essere più giusto".

- Sulla tattica del Milan stasera: "La Juve ci ha spinto a stare bassi, era difficile alzarsi. Quando giochi contro una squadra del genere fai fatica. Llorente e Tevez li abbiamo limitati bene, lo stesso Menez ha corso tantissimo. Per settanta minuti abbiamo tenuto testa alla Juve".

- Bonaventura a centrocampo: "Non l'ho mai provato in quel ruolo, non posso fare esperimenti contro la Juve. Ho tolto El Shaarawy per crampi e ho messo lui. Accettiamo il verdetto del campo".

- Dove l'ha deluso la squadra: "Nessuno aspetto, la Juve è una delle squadre più forte l'Europa. Abbiamo fatto una grande gara, senza Tevez e Pogba forse avremmo pareggiato. Abbiamo avuto l'occasione di Honda e alcuni episodi dubbi. Complimenti alla Juve, ripartiamo perchè martedì abbiamo una gara difficile".

Segui con TMW la conferenza stampa di mister Pippo Inzaghi in seguito alla sconfitta del Milan contro la Juve.