Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - ISL Stars-Juventus, il finale: 1-8. Goleada bianconera a Jakarta

LIVE TMW - ISL Stars-Juventus, il finale: 1-8. Goleada bianconera a JakartaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 agosto 2014, 16:542014
di Giulia Borletto
Juve in campo prima col 3-5-2 poi col 4-3-3

Ore 16.56 - Finisce così, con la Juventus in gol addirittura 8 volte sull'ISL Stars. Gran primo tempo di Llorente che ha segnato una tripletta e poi spazio ai nuovi innesti del secondo tempo. Buone risposte in arrivo anche dalle novità del mercato, in particolare da Simone Pepe, recuperato al 100% dopo le ultime stagioni passate in tribuna. Si chiude così la prima parte della tournée asiatica per i bianconeri. Domani la truppa si sposterà in Australia dove rimarrà fino al 14 agosto.

Ore 16.53 - Fissa il risultato sull'1-7 anche Simone Pepe al 90'. Primo gol dopo i due anni passati in infermeria per diversi infortuni per l'ex Udinese: pallonetto su splendido assist di Tevez.

Ore 16.30 - L'1-6 vede come protagonista il giovane Kingsley Coman: su suggerimento di Pepe, il francese davanti al portiere deve solo spostare la palla in rete. Con l'ingresso dei nuovi giocatori, cambia modulo Allegri passando ad un 4-3-3. Dal 68' segna l'Apache, sempre su lavoro di Pepe: doppio passo, centra il palo dalla destra, sul rimpallo Tevez non si fa trovare impreparato, è l'1-7. Ottimo l'inizio di Simone Pepe. Motta e Marrone prendono il posto al 71' di Bonucci e Caceres.

Ore 16.25 - Al 61' Tevez cerca con un lancio da fuori di sorprendere il portiere dell'ISL, che mette la palla in angolo. Dopo un minuto nuovi cambi per la Juventus: dentro Pepe, Chiellini, Vitale e Padoin fuori Lichtsteiner, Pirlo, Ogbonna e Marchisio.

Ore 16.16 - Ritmi sicuramente più bassi in questo secondo tempo anche se nessuna delle due squadre sembra accontentarsi del risultato. Buono l'inizio di partita di Coman e Pereyra, spesso vicini al gol. Anche i padroni di casa cercano di mettere in difficoltà la retroguardia bianconera, soprattuto al 53' con Nestaban.

Ore 16.06 - Ricomincia la sfida a Jakarta. Primi cambi in vista per Allegri: dentro Storari al posto di Buffon, pronti ad entrare anche Pereyra, Evra, Coman Tevez al posto di Asamoah, Pirlo e la coppia d'attacco.

Ore 15.50 - Finisce sull1-5 il primo tempo. Forte del risultato favorevole, la Juventus si diverte come fosse a casa propria. Al 42' scambio tra Llorente e Pogba: palla dietro dello spagnolo per il francese, controllo con voleè di destro e parata in 2 tempi da Meiga. Un minuto prima ci aveva provato dalla distanza Marchisio.

Ore 15.38 - 1-5 al 34' firmato Giovinco. Assist sempre dello svizzero, Llorente poi passa altruisticamente alla Formica Atomica smarcata sulla sinistra che senza difficoltà piazza la palla alle spalle del portiere.

Ore 15.30 - Reazione al 26' dei padroni di casa con una punizione di Gustavo Lopez su fallo di Llorente: palla intercettata però da Buffon sulla linea.

Ore 15.28 - Doppietta segnata da LLorente al 20': Giovinco da centrocampo imbecca Lichtsteiner che passa in area allo spagnolo per l'1-3. Passano solo 2' e la Juventus passa sull'1-4. Bellissima azione targata Pogba-Lichsteiner: Llorente batte la marcatura di Zulkifly e insacca di testa. Si scalda Evra intanto.

Ore 15.19 - Al 16' Llorente sfrutta l'errore di Zulkifly in area e batte Meiga facendogli passare la palla tra le gambe. Juventus in vantaggio dopo un inizio non allettante.

ore 15.14 - Buone manovre per la Juventus di Allegri in avanti con Giovinco e Llorente. All'11' bella giocata di Pogba, che cerca e trova il tunnel su un avversario, anche se poi l'azione del francese si spegne con una rimessa laterale in favore dei bianconeri. Il tifo sugli spalti è comunque degno di nota: i cori cantati dai tanti tifosi accorsi per vedere all'opera la Juventus rendono l'atmosfera molto italiana.

Ore 15.07 - Fallo in area su Giovinco. Pirlo dal dischetto non sbaglia e pareggia immediatamente la partita dopo appena 4'.

ore 15.03 - Partita cominciata. Subito pericolosi i padroni di casa. Botta da fuori di Maitimo, Buffon mette in angolo. Dallo sviluppo del corner Lichtsteiner perde il duello fisico con Lopicic, che segna il gol del vantaggio al 3'.

Ore 14.58 - E' un Gelora Bung Karno completamente bianconero quello che ha applaudito la Juventus a Jakarta. Squadre in campo da qualche minuto. Sono le ore 20 locali e la tanta attesa degli ultimi giorni si è manifestata internamente all'interno dello stadio della città indonesiana, vista l'affluenza da finale di Champions. Prima del fischio d'inizio, un minuto di silenzio per le vittime della Malaysia Airlines.

Ore 14.30 - Fischio d'inizio alle 15 dallo Gelora Bung Karno di Jakarta per la prima amichevole dela tournée bianconera in Indonesia contro l'ISL. Queste le formazioni della partita:
ISL Stars (4-2-3-1): Meiga; Zulkifly, Fakhrudin, Lobo, Ricardo; Maitimo, Gustavo Lopez; Lopicic; Kone, Gonzales, Nesteban.
Allenatore: Hansson. A disposizione: Amirrudin, Hasim Kipuw, Setyo, Mofu, Sahroni, Shonei, Pacho Kenmogne.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Llorente.
Allenatore: Allegri. A disposizione: Storari, Rubinho, Audero, Motta, Chiellini, Marrone, Blanco, Padoin, Pereyra, Evra, Pepe, Vitale, Tevez, Coman, Buenacasa.