Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Italia, Buffon: "Kane è il giocatore del momento in Inghilterra"

LIVE TMW - Italia, Buffon: "Kane è il giocatore del momento in Inghilterra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 marzo 2015, 19:422015
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

19.01 - Parola anche al capitano della Nazionale azzurra Gianluigi Buffon, alla vigilia della gara contro l'Inghilterra: il portiere della Juventus è al fianco del ct Conte nella conferenza stampa di oggi dallo Juventus Stadium.

Ecco le parole di Buffon: "Credo che il modo migliore per poter arrivare al traguardo del prossimo Europeo e affrontarlo uno accanto all'altro sia quello di sostenere i più giovani, i ragazzi che si stanno affacciando alle prime esperienza internazionali, sono i nuovi ricambi. Dobbiamo essere consapevoli che ci vuole un briciolo di pazienza per aiutarci, per aiutare il movimento".

Ti sembra il momento più complicato della tua storia azzurra in merito ai rapporti con l'esterno?
"Gli ultimi giorni non sono stati dei più sereni e dei più noiosi, ma molto meglio questo tipo di energia che l'apatia, la quale porta all'immobilismo e alla sconfitta. Quando vedo muoversi delle molecole mi fa sempre piacere, quasi sempre è andata così nella mia esperienza di campo. Questo è stato un periodo movimentato, ma mi auguro che possa servire per compattarci maggiormente e sfruttare al meglio i giorni in cui siamo insieme".

Ti aspettavi un impatto del genere di Harry Kane? Cosa pensi di lui?
"E' il giocatore del momento in Inghilterra, abbiamo visto delle immagini e sarà sicuramente lo spauracchio come Rooney. Davanti l'Inghilterra ha tantissime frecce al proprio arco".

19.42 - Termina la conferenza stampa di Gianluigi Buffon a Torino.