Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Jardim: "Non parlo dell'arbitro. È vostro compito farlo"

LIVE TMW - Jardim: "Non parlo dell'arbitro. È vostro compito farlo" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 aprile 2015, 23:322015
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Monaco

Grandi applausi per la prova del Monaco di questa sera allo scoccare del 94'. In conferenza stampa post gara, Leonardo Jardim spiega però il rammarico nell'aver mancato la semifinale di Champions per un soffio. "Siamo delusi per il risultato, ma siamo fieri e orgogliosi per le due gare fatte. Il Monaco non è mai stato inferiore alla Juve e ha mostrato a tutta l'Europa di avere qualità".

Il rigore? Rabbia per l'arbitro? "Non parlerò dell'arbitraggio, è vostro compito farlo. Dei quarti di finale però è un peccato che non sia stato deciso dalla qualità dei giocatori e credo che l'Uefa anche non sarà felice".

Sostituzione di Toulalan? "È uscito per problemi fisici. L'abbiamo sostituito con Berbatov perché ci voleva potere offensivo".

Terzo posto in campionato ancora possibile? "Dopo questa eccellente campagna internazionale abbiamo degnamente rappresentato la Francia. Ora pensiamo di più al campionato per essere sicuri di essere nelle prime tre".

Strascichi nei giocatori adesso? "Ora si tratta di recuperare fisicamente e mentalmente la squadra, avere un nuovo obiettivo. Ricostruire e riprendersi, il nostro obiettuvo sarà focalizzarci su quanto rimane, rimettere l'attenzione sul campionato. Non sarà facile ma siamo qui per sostenere i giocatori fino in fondo".