Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juric: "Serve tutto l'ambiente ora. Salviamoci e pensiamo al futuro"

LIVE TMW - Juric: "Serve tutto l'ambiente ora. Salviamoci e pensiamo al futuro" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 aprile 2017, 23:472017
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Il Genoa torna indietro dopo il 2-2 con la Lazio. Vincere in casa della Juventus non era semplice, ma il 4-0 a Ivan Juric non va giù. Queste le sue dichiarazioni a fine gara. "Non mi sento di rimproverare molto la squadra, il divario era enorme. Loro erano molto concentrati. Il primo gol mi spiace perché abbiamo lavorato tanto su quegli inserimenti. Gli altri gol invece sono stati bellissimi".

Dybala? "Quando arrivano vicini alla porta sono devastanti, normale trovare difficoltà con la Juve. Non mi sento in grado di accusare nessuno però".

Condizionato da altri risultati. "Sapevamo cosa dovevamo fare".

5 finali adesso. "Per come vedo le cose è uno dei finali di stagione più importanti a Genova. Mi aspetto un grande ambiante. Salviamoci e poi vediamo cosa accadrà. Dobbiamo essere tutti uniti".

I giocatori volevano il ritorno di Juric. "Loro hanno chiesto la mia disponibilità e io l'ho data. Cerco di fare il mio lavoro al massimo. Contro la Lazio si era già visto un altro Genoa".

Freddezza con Burdisso. "Niente, pensavo ad altro, nessun problema".

Scelte fatte stasera. "Non abbiamo tante scelte e dobbiamo sempre fare il massimo. Quando ho capito che avremmo perso ho fatto alcuni cambi".