Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juve, Allegri: "Abbiamo faticato contro questo Milan"

LIVE TMW - Juve, Allegri: "Abbiamo faticato contro questo Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 settembre 2014, 23:462014
di Antonio Vitiello

- Sulle partenze lente di Allegri: "Una volta quando allenavo il Sassuolo feci 4-5 vittorie all'inizio, dipende dalle situazioni. L'importante è centrare l'obiettivo finale"..

- Su allenare Tevez: "E' bello allenare i campioni, da gusto allenarli e vederli giocare bene. Tevez ha carattere, tecnico, insieme a lui ci sono futuri campioni".

- Sul gioco creato dalla Juve: "Le gare vanno chiuse prima. Sui tifosi dico che sono un professionista, mi sono calato nella realtà Juve appena sono arrivato e i tifosi sono una parte importante del successo. Il pubblico juventino ha rispetto di me. Li capisco perchè hanno vinto tre scudetti con Conte. Però quello che conta è la società Juve".

- Fischi del pubblico: "Normale, ora sono allenatore della Juve. In tre anni e mezzo ho rispettato parecchio i tifosi, non mi è dispiaciuto, la vedo come una rivalità tra Milan e Juve. Non ha più senso parlare del passato. Ora voglio vincere con la Juve".

- Posizione di Pogba: "Si vero. Nel primo tempo abbiamo fatto inserimenti con Pereyra, nella ripresa Tevez ha avuto più spazi".

- Ritorno a San Siro: "E' stata una serata particolare, non sono una macchina. Dire di non avere emozioni è sbagliato. Al Milan abbiamo cercato gli obiettivi, ora sono della Juve e voglio vincere con questa squadra".

- Sul campionato: "Non è scontato vincere in Italia, mentre in Champions il girone è complicato. In Italia ci sono squadre come Roma, Napoli, Inter, Milan, Lazio e Fiorentina, campionato equilibrato".

- Sulla prova della Juve: "Non è stata una gara semplice, il Milan si è difeso in modo ordinato ha creato qualche pericolo. I ragazzi sono stati bravi ad avere pazienza, abbiamo faticato. era una gara importante".

Segui con TMW la conferenza stampa di mister Max Allegri dopo la vittoria della Juve sul Milan.