Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juve, Allegri: "Grazie ai tifosi. Rinnovo? Forse in settimana"

LIVE TMW - Juve, Allegri: "Grazie ai tifosi. Rinnovo? Forse in settimana"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 maggio 2016, 15:202016
di Marco Spadavecchia
Dall'inviato a Torino

Nella sala stampa dello Stadium tocca all'allenatore bianconero, Max Allegri commentare la vittoria della Juventus contro il Carpi per 2-0, grazie alle reti di Hernanes (41' del primo tempo) e di Zaza (35' della ripresa). Tuttomercatoweb segue live le parole del tecnico livornese.

"L'obiettivo dev'essere quello di migliorarci sempre. I ragazzi sono stati bravi a non prendere gol e a vincere. Ora ci attende il Verona e una gara in casa, dobbiamo essere pronti per la finale".

Con altre due vittorie in campionato e la Coppa può arrivare sul podio della storia bianconera. "Non penso ai record. L'importante era vincere lo scudetto, il resto non mi interessa molto. Ripeto, c'è una finale da programmare e questa è l'unica cosa che conta adesso".

Sullo striscione in suo onore da parte della Scirea, "25 campioni un uomo vero, Max Allegri vero condottiero". "Da parte mia c'è sempre stato rispetto e stima nei loro confronti. Dopo la contestazione sono contento che il riconoscimento sia arrivato. Alla fine le persone vanno valutate per quello che fanno".

Sul cambio di Morata. "Ha preso un colpo, ho preferito fermarlo per precauzione".

Meglio continuare a vincere o è più grande la soddisfazione per aver visto segnare due "riserve"? "Soddisfazione per entrambe le cose, è bello continuare a fare punti ma è altrettanto piacevole vedere segnare due giocatori che hanno giocato meno quest'anno".

Zaza, è solo giocatore da gara in corso o può diventare anche decisivo dall'inizio? "Zaza ha fatto molti gol pesanti, quello più importate contro il Napoli entrando a gara in corsa. E' un ottimo giocatore, sta migliorando e può diventare un titolare di questa Juve".

In questi due giorni preferirebbe fare una toccata e fuga a Livorno o passare da corso Galileo Ferraris per il rinnovo? "A inizio settimana meglio di no. Forse a metà settimana, si potrà fare".

Termina la conferenza.