Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juve-Conte: si attende. Stasera Spalletti sarà a Torino

LIVE TMW - Juve-Conte: si attende. Stasera Spalletti sarà a Torino TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 14 maggio 2014, 17:302014
di Giulia Borletto

Ore 17.12 - Tra i nomi avvicinati alla Juventus in caso di addio di Conte c'è anche quello di Luciano Spalletti. L'ingaggio dell'ex tecnico dello Zenit è troppo alto per il Milan (4,5 milioni netti annui più 1 per il suo staff), ecco che qui si fa strada la pista bianconera. Questa sera Spalletti sarà a Torino per assistere alla finale di Europa League, magari sarà anche un modo per parlare con la dirigenza bianconera, aspettando sempre l'incontro con Conte.

Ore 15.45 - La Juventus ha annunciato attraverso il suo sito ufficiale il percorso che il pullman aperto con la squadra farà domenica subito dopo la partita con il Cagliari. La parata del bus scoperto partirà da Piazza Castello per concludersi in Piazza Vittorio, passando per via Po.

"Per l'occasione, i bianconeri porteranno in parata non solo la coppa appena alzata allo Juventus Stadium dopo la partita contro il Cagliari, ma anche entrambi i trofei conquistati nei due anni passati. Tutti i tifosi che non avranno modo di essere a Torino domenica pomeriggio potranno vivere le emozioni scudetto seguendo l'evolversi della sfilata su Twitter (@juventusfc, #JuveX3) e in live streaming su Juventus.com".

Ore 13.53 - Potrebbe concludersi con un nulla di fatto anche la giornata odierna. L'attenzione della città è tutta per la partita di questa sera, anche se la Juventus non parteciperà alla finale. C'è grande rammarico attorno alla mancata partecipazione della squadra bianconera e anche per questo oggi potrebbe slittare ancora l'incontro. Se sarà fumata bianca comunque l'annuncio sarà fatto prima di sabato, se invece dovesse chiudersi con un nulla di fatto si passerà a lunedì, con un comunicato rilasciato dalla società.

Ore 11.45 - Fervono i preparativi in casa Juventus per i festeggiamenti del terzo scudetto consecutivo. Domenica dopo la gara con il Cagliari, che potrebbe portare i bianconeri fino al record dei 102 punti, verrà consegnato alla squadra il trofeo e ci sarà il consueto giro in pullman per le via del centro città. L'unica incognita riguarda la presenza attiva a questi festeggiamenti di Antonio Conte, che in caso di addio, non avrà l'animo sereno per godersi l'abbraccio del popolo juventino. Tra oggi e domani dovrebbe esserci l'incontro chiarificatore tra lui e la società. Conte ha passato gli ultimi giorni in tranquillità circondato dalla famiglia, chissà che quindi non abbia avuto modo di riflettere con calma su quanto può chiedere e su quanto gli può offrire la società. Dopo l'approvazione del bilancio trimestrale di ieri sembra chiaro come la Juventus debba fare dei sacrifici nell'estate e questi sacrifici potrebbero veder uno tra Vidal e Pogba in partenza, questo perché frutterebbero alla società la somma giusta per poter investire nuovamente sul mercato.