Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juve, Cuadrado ha firmato. Ora è ufficialmente bianconero

LIVE TMW - Juve, Cuadrado ha firmato. Ora è ufficialmente bianconero
martedì 25 agosto 2015, 16:082015
di Luca Bargellini
fonte dalla nostra inviata a Torino, Giulia Borletto. Ha collaborato Gaetano Mocciaro
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

16,07: Concluse le visite mediche e firmato il contratto, Juan Caudrado è atteso al centro sportivo di Vinovo per il primo allenamento sotto gli ordini di Massimiliano Allegri.

16,01: Con una nota sui propri canali ufficiali la Juventus comunica l'acquisto di Juan Cuadrado. il colombiano si trasferisce dal Chelsea con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016.

15.07 - L'addio al Chelsea di Juan Cuadrado sta facendo molto discutere in Inghilterra, soprattutto perché alcuni quotidiani, su tutti il Daily Mail, parlano del colombiano come uno dei più grossi flop dell'era Roman Abramovich. Assieme a Cuadrado, in questa particolare classifica, troviamo altri campioni del calibro di Shevchenko, Fernando Torres, Youssi Benayoun, Marko Marin, Adrian Mutu e Juan Sebastian Veron.

14.03 - Visite terminate per Juan Cuadrado presso l'Istituto di Medicina dello Sport di Torino. Adesso per il colombiano pranzo e poi visita nella sede della Juventus per la firma sul contratto. Dal profilo Twitter della società bianconera arrivano anche alcuni scatti dell'esterno durante i test:

13.29 - In attesa del completamento delle visite di rito di Juan Cuadrado, la macchina organizzativa della Juventus sta delineando il programma del colombiano nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la sua presentazione ufficiale, questa potrebbe tenersi già domano o venerdì.

12.01 - E' appena arrivato all'Istituto di Medicina dello Sport di Torino Juan Cuadrado. Il colombiano, accolto dai tifosi della Juventus, dovrà sostenere la seconda sessione di test prima dell'ufficialità con il club bianconero

12.00 - Cuadrado, arrivato nella serata di ieri in Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Juventus: "La carica dei tifosi è importante per noi. Sentire questa accoglienza mi darà ancora più forza per fare bene. La Juventus è una squadra grandissima, la migliore squadra, ha tutto per lottare per il campionato, ora iniziamo e speriamo con l'aiuto di Dio di difendere quello che ha sempre rappresentato la Juventus. Voglio dare il mio meglio, il 100% per prepararmi al meglio e poi deciderà il mister".

11.45 - Mentre Juan Cuadrado sta sostenendo le consuete visite mediche, il suo agente Alessandro Lucci è arrivato a Torino. In programma c'è l'incontro definitivo con la dirigenza della Juventus per il completamento dell'iter operativo. Rimangono infatti gli ultimi dettagli da completare, ma oramai è tutto pronto. Cuadrado torna in Italia per essere nuovamente protagonista.

11.22 - Cuadrado sta ultimando la prima parte dei test presso la Clinica Fornaca ma alcuni tifosi sono già fuori dall'Istituto di Medicina dello Sport di Torino per accogliere il colombiano all'ingresso della seconda sessione di test. Come da programma, poi, per l'ex Chelsea passaggio in sede per la firma del contratto e l'ufficialità di rito.

10.29 - Dal profilo Twitter della Juventus arrivano le prime immagini di Cuadrado all'arrivo alla Clinica Fornaca per le visite mediche con la società bianconera. Per il colombiano operazione in prestito secco di un anno.

9.45 - Sei mesi in Premier con la maglia del Chelsea, poi per Juan Guillerme Cuadrado è di nuovo Serie A. L'ex Fiorentina è infatti l'ultimo rinforzo della Juventus. Per lui visite mediche già iniziate per la prima giornata da calciatore bianconero alla clinica Fornaca di Torino.