Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juve: visite terminate con successo per Pereyra. Oggi parla Tevez

LIVE TMW - Juve: visite terminate con successo per Pereyra. Oggi parla TevezTUTTO mercato WEB
mercoledì 23 luglio 2014, 12:292014
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Ore 12.30 - Visite terminate per il nuovo centrocampista della Juventus. Nessun problema per l'argentino che ora si è diretto con il medico e un membro dell'ufficio stampa in sede per la firma. Questo pomeriggio non ci sarà la presentazione perché Beppe Marotta si trova a Milano quindi non potrebbe presenziare all'incontro con i media. In sostituzione parlerà Carlos Tevez, uno dei più presenti in questa prima settimana di allenamento.

Ore 11.26 - Come detto prima, oggi non parlerà Roberto Pereyra bensì Carlos Tevez. Conferenza stampa per l'argentino prevista per le 16.30.

Ore 10.35 - È arrivato da pochi minuti Roberto Pereyra al Centro di Medicina dello Sport per gli esami fisici. Una ventina di tifosi ha atteso il suo arrivo e scattato foto con il nuovo giocatore della Juventus. L'ufficio stampa ha comunicato però che la presentazione dell'argentino non sarà oggi ma che raggiungerà i compagni a Vinovo per il suo primo allenamento.

Ore 9.30 - Sono cominciate da poco più di mezz'ora le visite mediche di rito per Roberto Pereyra. Esattamente come Morata sabato mattina, anche per l'argentino la mattinata si divide tra il centro e la zona Olimpico: prima le visite strumentali alla clinica Fornaca, subito dopo arriverà al Centro di Medicina dello Sport per continuare con quelle fisiche. Solo in seguito al superamento di entrambe ci sarà la firma e la probabile presentazione alla stampa. Una decina di tifosi attendono intanto il suo arrivo al F.M.S.I.

Arrivo di Roberto Pereyra in clinica © foto di Giulia Borletto
I tifosi della Juventus accolgono Roberto Pereyra © foto di Giulia Borletto