Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juve, Hernanes: "Trequartista ruolo ideale per me"

LIVE TMW - Juve, Hernanes: "Trequartista ruolo ideale per me"TUTTO mercato WEB
martedì 1 settembre 2015, 16:152015
di Andrea Losapio
Dall'inviata Giulia Borletto

16.15 - Hernanes si presenta al sito ufficiale della Juventus. "Sono contento di essere qui, mi auguro il meglio per me e per la squadra. Conosco bene Neto dalla Nazionale, così come Alex Sandro. Mi fa piacere perché l'inserimento diventa più semplice. Ho giocato in diverse posizioni e da un po' di tempo ho deciso di rimanere trequartista, mi aspetto di giocare lì, credo sia quello più adatto per me. Mi attrae la grandezza della juve e la capacità di essere vincente ogni anno".

14.00 - Terminate le visite di Hernanes.

11.20 - Hernanes non passerà in sede, quindi presumibilmente la sua giornata terminerà dopo le visite mediche.

11.15 - La presentazione del centrocampista dovrebbe essere domani in giornata, mentre le visite mediche dovrebbero durare un paio di ore. Nessuna dichiarazione, se non un sorriso, per il primo impatto dell'ex Lazio e Inter.

11.03 - Hernanes è arrivato, salutando il pubblico e i giornalisti presenti prima di entrare all'istituto di Medicina dello Sport.

10.54 - Il nazionale brasiliano è atteso per le 11, quindi a breve giro di posta.

Sarà svolta oggi, in tarda mattinata, la seconda parte delle visite di Hernanes, nuovo acquisto della Juventus. Il centrocampista ieri si è presentato alla clinica Fornaca per il primo scaglione - analisi del sangue - salvo poi rimandare a oggi quelle conclusive (e più lunghe).