Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juve-Tevez: fumata bianca! Domani le visite mediche, no per Kolarov

LIVE TMW - Juve-Tevez: fumata bianca! Domani le visite mediche, no per KolarovTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
martedì 25 giugno 2013, 23:102013
di Antonio Gaito
fonte Di Antonio Gaito e Raimondo De Magistris

23.10 - Arrivano da Sky gli ultimi aggiornamenti sull'arrivo in Italia di Carlos Tevez: il neo attaccante bianconero è partito dall'Argentina e domani mattina sarà in Italia. Previste per il pomeriggio le visite mediche.

23.00 - Arrivano conferme anche dall'Italia: domani arriverà Carlos Tevez per effettuare le visite mediche col club bianconero.

22.10 - Arrivato quattro anni fa dai rivali del Manchester United, Carlos Tevez con la casacca del City ha collezionato 148 presenze e 74 gol. Il calciatore aveva coi citizens un contratto in scadenza tra un anno.

21.50 - Anche sull'edizione on-line del Daily Mail si dà ampio spazio al trasferimento alla Juventus di Carlos Tevez. Secondo il tabloid inglese già domani il centravanti argentino dovrebbe sbarcare in Italia per le visite mediche.

21.45 - - Trovato l'accordo col City, Marotta e Paratici stanno per lasciare Manchester e far rientro in Italia con un volo privato. Non è ancora chiaro se atterreranno a Milano o a Torino. A riferirlo è il direttore di Tmw, Michele Criscitiello, nel corso di Aspettando il calciomercato su Sportitalia.

21.20 - Quindici milioni in tre anni. Questo il compenso per Carlos Tevez in vista delle prossime tre stagioni. Secondo Tuttosport, inserita nell'accordo anche un'opzione per il quarto anno.

21.10 - Roberto Mancini commenta soddisfatto l'acquisto da parte della Juventus di Carlos Tevez, attaccante argentino che il manager italiano ha allenato fino a poche settimane fa: "E' un giocatore straordinario, caparbio, ha una grandissima tecnica e un grandissimo talento. Farà sicuramente bene, non vedo l'ora di vederlo in Italia".

21.00 - Secondo quanto rivelato Gazzetta.it, durante il summit andato in scena questo pomeriggio Giuseppe Marotta ha chiesto ai dirigenti del City anche il terzino serbo Aleksandar Kolarov. Dal club inglese, però, è arrivata una risposta negativa: l'ex Lazio - almeno per il momento - non si muove.

20.46 - Trovano conferme le cifre circolate nelle ultime ore per l'ingaggio del giocatore: l'accordo è sulla base di un triennale a circa 5mln di euro più bonus.

20.39 - Anche Tuttosport dà l'accordo praticamente per definito: "Tevez, è fatta", questo il titolo del sito vicino alle vicende di casa bianconera.

20.36 - In Argentina l'avevano anticipato e pochi minuti fa anche Sky Sport ha confermato che Carlos Tevez può considerarsi ormai un giocatore della Juventus. La missione a Manchester del club bianconero, partita questa mattina, ha dato esiti positivi. La Juventus ha ottenuto il giocatore per 9mln di euro più 3 di bonus. La prima richiesta dei Citizens era di 20mln di euro.