Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Dani Alves ha firmato: "Forza Juve"

LIVE TMW - Dani Alves ha firmato: "Forza Juve"
lunedì 27 giugno 2016, 17:052016
di Tommaso Maschio
fonte dal nostro inviato Marco Spadavecchia

17.05 - Dani Alves è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il club bianconero, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo del brasiliano. L'ex Barça ha firmato un biennale con opzione a favore della società per la terza stagione. Domani mattina alle 9.30 la presentazione.

16.00 - "Forza Juve" le prime parole bianconere dell'esterno brasiliano. In attesa della firma, una nota della Juve riassume la giornata del giocatore. "Arrivato a Torino ieri sera, intorno alle 20.30 e questa mattina si è presentato alle 9.00 al J|Medical, accolto al suo arrivo da un nutrito gruppo di tifosi e telecamere: Dani Alves ha sostenuto le visite mediche di idoneità agonistica presso la struttura sanitaria inaugurata lo scorso marzo", si legge su Juventus.com.

14.34 - Dani Alves ha concluso le visite mediche alle 14.25. Adesso, il giocatore andrà in sede per la firma sul contratto.

12:42 - Durante la visita di Dani Alves al museo del club e allo Juventus Stadium verranno scattate le prime foto ufficiali del neo acquisto bianconero.

12:35 - Domani il brasiliano sarà presentato ufficialmente alla stampa dalla Juventus.

12:15 - Emergono nuovi dettagli sulla giornata di Dani Alves a Torino. Dopo le visite il calciatore andrà a visitare il museo del club, poi in sede per la firma sul contratto.

12:05 - Ecco il video dell'arrivo di Dani Alves a J Medical. Il brasiliano accolto dal calore di oltre 100 tifosi.

11:30 - Dopo le visite mediche Dani Alves pranzerà e poi farà visita alla sede e al museo della Juventus. Una vera e propria full immersion nel mondo bianconero per capire al meglio la nuova realtà.

10:30 - Sono circa un centinaio i tifosi fuori dal J Medical di Torino. Tanti i cori per il brasiliano Dani Alves che è ancora alle prese con le visite mediche. Cresce l'attesa all'esterno.

10:25 - Arriva anche la prima foto di Dani Alves all'interno del J Medical dove sono in corso le visite mediche di quello che sarà il secondo acquisto della Juventus in questo mercato.

09:25 - Il terzino Dani Alves è arrivato al J Medical per le visite di rito in programma. Tantissimi i tifosi presenti ad attenderlo fuori dalla struttuura.

09:05 - Dopo aver fatto colazione Dani Alves è uscito dall'hotel e ha trovato ad attendelo una cinquantina di tifosi, un primo bagno di folla a Torino fra autografi e foto. "Facci vincere la Champions", la richiesta dei tifosi al brasiliano.

08:50 - Dani Alves è arrivato ieri sera all'Hotel Principi di Piemonte alle ore 21 concedendosi a una decina di fortunatissimi tifosi bianconeri. Foto e selfie. Presente l'inviato di Tuttomercatoweb.com.

08:35 - Di spalla Tuttosport dedica spazio anche alla Juventus e al mercato con l'arrivo di Dani Alves nella giornata di ieri a Torino. Il brasiliano si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà ai bianconeri- "Ecco Alves. È tirato a lucido per Allegri".

08:05 - Oggi è il grande giorno di Dani Alves alla Juventus. Il terzino brasiliano questa mattina si sottoporrà alle visite mediche con il club torinese e poi firmerà il contratto che lo legherà ai colori bianconeri. Al momento davanti al Principi di Piemonte ci sono una trentina di tifosi ad aspettare l'ex Barcellona.