Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juventus, Higuain: "Sono felice". L'argentino prende la numero 9

LIVE TMW - Juventus, Higuain: "Sono felice". L'argentino prende la numero 9TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 luglio 2016, 18:452016
di Simone Lorini
fonte dall'inviato Marco Spadavecchia
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premere F5 per aggiornare la pagina!

20.04 - Primi passi a Vinovo per Gonzalo Higuain. Questo il video postato dalla Juventus sul proprio profilo Twitter ufficiale con il Pipita in campo per l'allenamento.

18.45 - Gonzalo Higuain è pronto a iniziare la sua avventura alla Juventus. Il Pipita, dopo essere arrivato a Torino nella mattinata di oggi, ha infatti varcato le porte di Vinovo dove sta svolgendo il primo allenamento con la maglia bianconera.

14.16 - Gonzalo Higuain è in sede e sta pranzando con la dirigenza bianconera. Nel pomeriggio il Pipita sarà a Vinovo per il primo allenamento, informa il canale tematico del nostro network, TuttoJuve.com.

13.52 - Tutto confermato. Gonzalo Higuain si è affacciato dalla sede della Juventus con la maglia numero 9.

13.41 - Indiscrezione riportata da Sky Sport 24. Gonzalo Higuain dovrebbe indossare a Torino la maglia numero 9, lasciata libera da Alvaro Morata.

13.40 - Gonzalo Higuain è uscito dalla sede della Juventus. Applausi e cori per i tifosi bianconeri con il Pipita con il gilet nero e la maglia bianca con cui si era presentato all'aeroporto. Circa 150 i tifosi della Juve presenti. Adesso rientrerà in sede ed andrà a Vinovo.

13.10 - Gonzalo Higuain ha terminato le visite mediche ed ha lasciato il JMedical. L'argentino si sta trasferendo in sede per la firma del contratto che lo legherà per cinque stagioni alla Vecchia Signora. Poi si dovrebbe affacciare dal balcone della sede per salutare i tifosi.

12.44 - Queste le prime parole di Gonzalo Higuain da nuovo attaccante della Juventus in un'intervista rilasciata al J-Medical. "Provo bellissime sensazioni, sono felice di arrivare qui. Spero di fare una grande annata, abbiamo una squadra importante per farlo ed una grande società. Spero di dare felicità ai tifosi bianconeri. La Champions League? Speriamo, ora è importante lavorare, arrivando alla prima nel miglior modo possibile. Dybala? L'ho conosciuto in Nazionale, sono felice di stare con lui. Mi ha detto che mi troverò benissimo qua, che questa è una famiglia".

12.20 - Visite mediche sempre in corso per Gonzalo Higuain alla Juventus, con il colpo bianconero che fa il giro di tutti i portali del mondo così come la splendida accoglienza dei tifosi juventini per il Pipita.

11.47 - Domani, nel primo pomeriggio allo Stadium, Gonzalo Higuain verrà presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Juventus.

11.40 - Spostiamo lo sguardo su Dimaro, sede del ritiro del Napoli: applausi per Aurelio De Laurentiis, attualmente a colloquio coi tifosi del Napoli. Momento delicato per i sostenitori azzurri, con il numero uno che ha risposto con Arkadiusz Milik dell'Ajax all'addio di Gonzalo Higuain. Intanto cori contro il Pipita da parte dei sostenitori azzurri in quel di Dimaro.

11.31 - Ed ecco una foto che non potrà fare felici i tifosi del Napoli, quella di Gonzalo Higuain con la maglia bianconera, sebbene solo da allenamento: l'ha pubblicata sull'account ufficiale del club proprio la Juventus:

11.24 - Ulteriori dichiarazioni da Higuain, raccolte dal nostro inviato al JMedical: "Sono felice di essere qui, spero di vincere la Champions. Ora devo pensare di allenarmi e arrivare nella maniera migliore alla prima giornata. Sono contento di poter giocare insieme a Dybala. Un saluto ai tifosi? Certo, li saluto".

11.19 - Iniziano le visite mediche, informa la Juventus: dopo l'entusiasmo e la gioia dei tifosi, ora è tempo di pensare alla salute e all'idoneità per il prossimo campionato, distante meno di un mese.

11.12 - Gonzalo Higuain è arrivato al JMedical, "assalito" dai reporter e dall'entusiasmo della gente. Ecco le sue prime parole: "Sono felice di essere qui, spero di vincere la Champions. Sono contento di poter giocare insieme a Dybala".

11.05 - Circa 200 i tifosi che attendono Higuain al JMedical, come potete ammirare dalle foto scattate dal nostro inviato. Entusiasmo palpabile tra il popolo bianconero, che attende il nuovo colpo della coppia Marotta-Paratici.

10.56 - Ecco la prima immagine del Pipita bianconero, pubblicata proprio dall'account ufficiale Twitter della Juventus:

10.52 - Sciarpa bianconera già al collo e tanti cori a favore del Pipita, che si è presentato con occhiali scuri e sorridente, comprensibilmente felice di essere apprezzato. Ecco il video pubblicato da Mediaset:

10.44 - L'aereo che ha portato Gonzalo Higuain a Torino è appena atterrato. All'aeroporto ci sono tantissimi tifosi entusiasti, come riferisce il portale TuttoJuve.com. Presenti a Caselle anche dei supporter del Napoli, ma non ci sono segnali di contestazione per il momento.

10.16 - Cominciano ad essere numerosi i tifosi assiepati fuori dall'aeroporto Caselle, poco fuori Torino. A breve è infatti atteso l'aereo del Pipita.

10.00 - E' il giorno di Gonzalo Higuain: alle 10:30 il Pipita atterrerà all'aeroporto di Torino Caselle per essere accolto dai suoi nuovi tifosi e dirigersi verso le strutture che diventeranno la sua prossima casa. L'attaccante argentino, ufficializzato ieri dalla società bianconera, si recherà infatti al JMedical per completare le visite mediche che aveva già svolto parzialmente a Madrid. Grazie al nostro inviato sul luogo, seguiremo passo per passo tutto il cammino dell'argentino a Torino:

© foto di Marco Spadavecchia
© foto di Marco Spadavecchia
© foto di Marco Spadavecchia
© video di TuttoJuve.com
© video di TuttoJuve.com