Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi entusiasta: "La miglior partita stagionale"

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi entusiasta: "La miglior partita stagionale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 dicembre 2016, 23:282016
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Genova

Si è rialzata subito la Lazio. I biancocelesti hanno reagito alla grande dopo la sconfitta nel derby di sei giorni fa superando in trasferta la Sampdoria. Il tecnico Simone Inzaghi commenterà fra poco la gara del "Ferraris". Non perdere la diretta su Tuttomercatoweb.com.

23.22 - Inizia la conferenza stampa.

Era la reazione che si aspettava?
"Abbiamo fatto la miglior partita stagionale. Siamo venuti a Genova a giocare contro una squadra che ha perso solo col Milan immeritatamente. Abbiamo preparato un'ottima gara, faccio un plauso ai ragazzi perchè so cosa vuol dire a Roma perdere un derby. Abbiamo analizzato gli errori e abbiamo preparato una partita non facile".

Cancellata la gara dell'anno scorso.
"Anche stasera arrivando qua a Marassi era normale pensare all'anno scorso. Era importante oggi e faccio un plauso ai ragazzi".

Come stanno Marchetti e Parolo?
"Marchetti ha sentito tirare il flessore a cinque minuti dalla fine del primo tempo, Biglia ha preso una brutta botta sulla tibia e Parolo sarà squalificato".

Quanto pesa questa vittoria?
"Per noi era vitale la partita di questa sera, perchè sapevamo cosa avremo incontrato dopo la gara di Genova. Bisognava per forza cercare di vincere una partita non semplice e dove avremo dovuto soffrire".

Grande reazione di carattere e partita dai grandi contenuti tattici.
"Siamo stati bravi. Keita ha fatto di tutto per recuperare e rendersi disponibile. Ho optato per un'altra soluzione, ma è stato un piacere vederlo rincorrere l'avversario".

Cos'ha detto a Immobile?
"Per quanto riguarda Immobile, stasera gli ho fatto i complimenti perchè è stato utile alla squadra. Un centravanti si deve preoccupare quando non arrivano le occasioni. Ciro è un giocatore che spende molto".

23.28 - Termina la conferenza stampa.