Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Episodi arbitrali hanno influito sul ko nel derby"

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Episodi arbitrali hanno influito sul ko nel derby"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 9 dicembre 2016, 14:282016
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

14.28 - Conclusa la conferenza stampa di Simone Inzaghi.

14.27 - Che tipo di gara bisogna aspettarsi contro la Samp? "Sarà una gara difficile, loro vengono da un periodo positivo. Servirà grandissima intensità".

14.26 - La squadra è in difficoltà quando deve reagire? "Eravamo andati sotto col Torino e abbiamo reagito alla grande. Domenica scorsa abbiamo subito tanto il contraccolpo, secondo me non pensavamo di subire gol. Non c'erano state avvisaglie, solo il colpo di testa di Dzeko. La squadra doveva reagire perché c'era ancora mezz'ora di tempo".

14.23 - Confermati Marchetti e Wallace? "Credo di si, anche se ho provato anche altre cose. L'unica defezione riguarda Patric, che non farà parte dei convocati per un piccolo problema fisico. Keita sta meglio, ha saltato i primi due-tre allenamenti ma ci sarà. C'è da decidere se farlo partire dall'inizio o a gara in corso".

14.23 - Juve, Roma e Napoli hanno altri obiettivi? "Juve, Roma e Napoli sono partiti con altri obiettivi, ma abbiamo dimostrato per 15 giornate di poter restare con loro e dobbiamo andare avanti così".

14.20 - Cosa non ti è piaciuto della Lazio? "Prima del gol subito non avevamo concesso un tiro alla Roma. Poi, dopo il primo gol, mi sarei aspettato una reazione maggiore, una squadra come la nostra ha il dovere di poter fare qualcosa".

14.18 - Ha visto il video del quarto uomo che esultava al gol della Roma? "Parliamo della partita. Nel ko contro la Roma ci abbiamo messo del nostro, ma è chiaro che gli episodi hanno influito. Hanno ammonito Biglia poco dopo aver tolto un rigore a noi. E' chiaro che dopo l'argentino, ammonito al 25esimo, ha giocato in altro modo. Parlo anche dell'espulsione mancata a Strootman. Col rosso all'olandese avremmo potuto pareggiare, con Cataldi mi hanno tolto un cambio. Chiediamo più attenzione, anche se questo non deve essere un alibi".

14.16 - La conferenza stampa di Inzaghi parte da un commento sulla sconfitta incassata derby: "Mi dispiace per i tifosi, abbiamo commesso degli errori. E' chiaro che guardando degli episodi ci si pone delle domande, ci sono episodi che hanno indirizzato la partita. Spero questo ko non lasci strascichi perché domani affrontiamo una Samp in forma".

14.06 - Conferenza stampa posticipata di 15 minuti: Inzaghi prenderà la parola a partire dalle 14.15.

13.50 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio che presenterà la sfida di domani contro la Sampdoria valida per la 16esima giornata di Serie A.