Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Parolo: "Voglio lasciare il segno all'Olimpico"

LIVE TMW - Lazio, Parolo: "Voglio lasciare il segno all'Olimpico"
giovedì 31 luglio 2014, 12:302014
di Cristina Guerri

Continuano le presentazioni in casa Lazio. E' il turno di Marco Parolo.

Parla Lotito: Abbiamo voluto a tutti i costi questo giocatore, incarna i valori di questo club. Ha delle qualità importanti, sarà un valore aggiunto per la nostra squadra. Parolo fa le due fasi in maniera importante, è capace negli inserimenti e al tiro. Saremo sicuramente più imprevedibili. Ha fatto questa scelta convinto, consapevole di aver colto una grane opportunità. I nostri tifosi vogliono giocatori che si spendono al 100%.

Parla Parolo: Spero di ripagare la fiducia, darò il massimo in campo. mi porto dietro un bagaglio di esperienza importante. Possiamo far bene e toglierci molte soddisfazioni.

Sulla scelta della Lazio: Mi ha convinto il progetto, la voglia di raggiungere obiettivi importanti. Voglio vincere qualcosa, qualche trofeo, e voglio giocare in Europa. Non sarà facile, ci sono tante squadre attrezzate, ma noi siamo una di quelle.

Sulla contestazione dei tifosi laziali: Non sono preoccupato, se facciamo bene la gente avrà voglia di tornare allo stadio e riempire la curva. Dovremo dare il 100% per convincere i nostri tifosi.

Sulla rosa: Sono arrivato da poco, ci sono tanti giocatori nuovi e dobbiamo conoscerci ancora. Possiamo svoltare lavorando tutti insieme.

Sul primo impatto: Quando son venuto a firmare il contratto ho avuto modo si scoprire Formello. E' un centro sportivo meraviglioso. Roma è Roma, poi. Spero di visitarla tutta. Con il mister mi sono trovato bene.

Sul derby: Son partite che ti caricano, il derby mi ha sempre affascinato. Ma prima di giocare il derby ci saranno altre partite.

Sulla prima volta all'Olimpico: La prima volta che ci ho giocato mi sono emozionato. Spero diventi il mio stadio, spero di dare qualcosa su quel terreno di gioco.

Sulla prima contro il Cesena: Ai tempi del Cesena era stato cercato dalla Lazio, ma ero giovane, alle prime armi in Serie A. Il gol che segnai alla Lazio cool Cesena? Me lo ricordo, spero di farmi perdonare dai tifosi segnando al Cesena.

Un giocatore con le mie caratteristiche credo che debba segnare 5-6 gol durante la stagione. Le mie caratteristiche mi permettono di inserirmi. Posso dare qualcosa in più alla squadra dal punto di vista realizzativo.

Sulla concorrenza a centrocampo: E' un bene che ci sia, sono sempre stato abituato a lottare per un posto in squadra.