Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Live TMW - Lazio, Pioli: "Dobbiamo sfoltire. Poi serve un difensore"

Live TMW - Lazio, Pioli: "Dobbiamo sfoltire. Poi serve un difensore"
sabato 20 dicembre 2014, 13:112014
di Tommaso Maschio

13:11 - Finisce la conferenza stampa di Pioli.

Sulla corsa europea: "L'Inter, la Fiorentina, il Milan, le genovesi e il Napoli hanno tutte i nostri obiettivi e quindi sarà una lotta serrata fino alla fine".

Su Felipe Anderson: "Sta trovando continuità e sta crescendo. Deve continuare a lavorare a testa bassa e seguire i miei consigli perché ha margini di miglioramento importante. Credo che anche domani possa fare nuovamente una buona prestazione".

Sull'attacco dell'Inter: "Hanno due attaccanti che si muovono tantissimo e noi dovremmo cercare di non concedere spazi ed essere compatti in difesa e a centrocampo".

Sulle prossime sfide: "Penso che la squadra sia pronta a sfidare questi impegni importanti e lo dimostrerà. Pensiamo alla nostra prestazione e basta".

Sul cammino: "Finora abbiamo fatto meglio dell'Inter. Dopo un inizio difficile abbiamo ingranato e fatto un percorso ad alta velocità. Ma siamo neanche a metà campionato e sta a noi continuare così. Dobbiamo essere bravi a mantenere questo terzo posto. Il nostro obiettivo è passare le feste al terzo posto e per questo vogliamo i tre punti domani".

Sul mercato: "Cercheremo come molti di sfoltire la rosa e trovare soluzioni che ci diano la possibilità di rinforzarci dove abbiamo bisogno. La priorità è un difensore perché abbiamo molti assenti in quel reparto. Mi fido dell'operato della società".

Su Klose: "Ho due grandi attaccanti e settimana per settimana decido chi far giocare a seconda delle condizioni e delle gare. Miro ha lavorato bene come gli altri e potrebbe iniziare dall'inizio contro l'Inter".

13:00 - Stefano Pioli, tecnico della Lazio, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter: "Sarà una sfida fra squadre simili come forza e come obiettivi. Sappiamo che non sarà facile, ma vogliamo portare a casa dei punti. Da qui a fine gennaio vogliamo far bene e poi tireremo le somme. Per raggiungere grandi obiettivi dobbiamo restare concentrati su ogni gara senza guardare troppo avanti".