Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Pioli: "Mi aspetto ancora delle cessioni"

LIVE TMW - Lazio, Pioli: "Mi aspetto ancora delle cessioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 31 agosto 2014, 20:462014
di Antonio Vitiello

De Vrij: "Grandi capacità però ancora giovane e acerbo. Non vorrei parlare dei singoli ma del gruppo".

Difesa alta: "L'errore non è stata la difesa alta ma non prendere la seconda palla. Non abbiamo lasciato quasi nulla a loro, quando attacchiamo dobbiamo farlo più rabbiosi e determinati".

Formazione: "Ho cercato di trovare la migliore, i cambi ci hanno dato vivacità e brio, però rifarei le scelte fatte all'inizio".

Sugli errori: "Più aggressivi sulle seconde palle, poi ogni tantosi può anche fare fallo. Dovevamo impedire le ripartenze del Milan. Abbiamo avuto 5-6 palle gol quindi dobbiamo sfruttarle meglio".

Sul Milan: "Ha grandi meriti, però abbiamo giocato con personalità. Abbiamo fatto 15 tiri in porta, e dieci calci d'angolo. Poi sugli episodi dobbiamo lavorare meglio".

Mercato: "Ho a disposizione un bell'organico, mi auguro che domani si possa cedere ancora qualcuno".

Pioli: "Nel primo tempo dovevamo essere più incisivi, la partita l'ha fatta la Lazio. Il Milan ci ha colpito nei momenti decisivi della gara, sfruttando a pieno gli unici tre tiri della gara. Abbiamo fatto una prestazione generosa, più pericolosi nella ripresa, diverse palle gol da sfruttare meglio".

In seguito alla sconfitta contro il Milan a San Siro (per 3-1), parla in conferenza stampa il tecnico della Lazio Stefano Pioli.