Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Pioli: "Non abbiamo fatto niente. Dobbiamo vincere ancora"

LIVE TMW - Lazio, Pioli: "Non abbiamo fatto niente. Dobbiamo vincere ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 3 ottobre 2015, 14:172015
di Pietro Lazzerini

La Lazio non ha nessuna intenzione di bloccare la propria corsa dopo essere uscita dalla crisi di inizio stagione. Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Frosinone:

Sul ritorno della vera Lazio: "Dobbiamo continuare così perché ancora non abbiamo fatto niente. E' una partita importante perché sappiamo che possiamo ancora crescere. Dobbiamo avere il giusto approccio".

Sulla prima partita contro il Chievo: "Adesso la squadra è più compatta e solida. Ora dobbiamo pensare solo alla partita di domani".

Sugli schiaffi ricevuti prima di rialzarsi: "Non abbiamo interpretato bene un paio di partite. Ma abbiamo imparato tanto".

Su Candreva: "Oggi farà il primo allenamento con la squadra. Se risponderà bene scenderà in campo".

Sugli attaccanti: "Possono giocare sia Matri ch eDjordjevic. Dobbiamo ancora muovere la nostra classifica, vediamo domani mattina come starà la rosa".

Su Biglia: "Ieri stava bene. Se risponderà bene domani mattina sarà della partita".

Su cosa manca a Cataldi: "Sta facendo bene, il turnover era inevitabile. Deve crescere ancora, non è un problema ma un'opportunità".

sulla solidità difensiva: "Non possiamo continuare a confrontare ogni partita con l'anno scorso. Abbiamo cambiato calciatori e altri sono ancora infortunati. Dobbiamo crescere e essere più compatti. L'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di eccezionale, adesso è un'altra storia. Piano piano il lavoro darà i suoi frutti".

Sul ruolo di Milinkovic-Savic: "E' un centrocampista offensivo non importa da dove inizia la sua partita. Deve crescere ancora ma sta già facendo molto bene".

Sulla gara che si aspetta: "Ci siamo preparati con umiltà perché non sarà facile. Il Frosinone è una squadra che tiene bene il campo e anche quando ha perso ha sempre messo in difficoltà i propri avversari. I tifosi? Tutti uniti abbiamo maggiori possibilità di vincere".

Su Keita: "E' migliorato ma è ancora molto giovane e può crescere ancora. Abbiamo tanti giocatori di qualità, per questo il turnover è un'opportunità".