Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Martusciello: "Le differenze con le Big ci sono ma sono contento"

LIVE TMW - Martusciello: "Le differenze con le Big ci sono ma sono contento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 febbraio 2017, 23:462017
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Conferenza stampa post Juventus per il tecnico dell'Empoli, Giovanni Martusciello. Queste le sue parole alla stampa. "I ragazzi sono stati bravi a reagire bene. Bisognava venire qui per cercare di tenerli più lontani dall'area di rigore. Ci siamo riusciti per lunghi tratti, è chiaro che poi con l'andare della partita emerge la forza di impatto, la qualità individuale e ci vede in risultato passimo. Sono però molto contento. E' una dimostrazione che siamo vivi, lo dobbiamo a noi stessi per il lavoro che si fa in settimana, nonostante si viva in acque poco tranquille".

La preoccupa il ritorno di Zeman? "Mi preoccupa solo l'Empoli. La squadra è consapevole che deve sudarsela fino all'ultimo e deve continuare a farlo nonostante si venga da tre sconfitte consecutive, con Inter, Lazio, Juve. Sono molto più forti, lo dice la classifica, la qualità, la struttura fisica degli avversari. Noi possiamo assottigliare questa differenza che è notevole solo attraverso le reazioni della squadra".

El Kaddouri? "Ci serviva un giocatore così in quella parte del campo. Deve riprendere forma perché viene dalla Coppa d'Africa e a Napoli era poco utilizzato. Oggi l'ho cambiato perché aveva crampi".