Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Michel: "Spero che Del Bosque chiami Roberto in Nazionale"

LIVE TMW - Michel: "Spero che Del Bosque chiami Roberto in Nazionale" TUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Borletto/TuttoMercatoWeb.com
mercoledì 22 ottobre 2014, 23:392014
di Giulia Borletto
Dall'inviata ad Atene

Decisamente soddisfatto della prova della squadra, Michel parla in conferenza stampa di come l'Olympiacos abbia meritato la vittoria sulla Juventus. "Sono molto felice per il risultato e il comportamento della mia squadra. Oggi abbiamo vinto dopo una buona gara di un'ora, c'è una cosa comune: il gioco collettivo e il gioco del nostro portiere. 6 punti adesso? Sappiamo le difficoltà di queste gare. Oggi Roberto aveva previsto un colpo di testa quindi non ha azzeccato in pieno, è stato fantastico e spero che Del Bosque lo stia seguendo".

Deluso dalla Juve? "Noi abbiamo giocato molto bene e stop. So che può essere difficile per chi segue la Juve non pensarla così. Quando una grande squadra perde si parla solo di questo e non di chi ha vinto. Non si possono fare ancora previsioni per la fine".

Chiave della vittoria? "Abbiamo fatto tante belle cose, siamo stati preparati e quando giochiamo come collettivo vinciamo. Non è mai facile vincere con la Juve quindi ricorderò questa vittoria con grande soddisfazione".