Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Mihajlovic: "Se non fai gol la Juve ti punisce sempre"

LIVE TMW - Mihajlovic: "Se non fai gol la Juve ti punisce sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 dicembre 2016, 18:152016
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Primo derby della Mole per Sinisa Mihajlovic e prima conferenza stampa post gara. Queste le dichiarazioni del tecnico granata. Cosa ha da rimproverare la squadra? "Fino all'83' è stata una partita equilibrata. Non ho visto differenze di prestazioni. I ragazzi hanno dato tutto, giocato da Toro, se non fai gol poi loro ti puniscono. Hanno giocatori di qualità. Abbiamo sofferto poco nel secondo tempo, volevamo vincere la partita. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Non ce lo aspettavamo. Dobbiamo migliorare nella ricezione delle partite, a Genova dovevamo vincere. Con la Juve ti può capitare di perdere".

Barreca? "Barreca ha giocato bene, ha fatto 15 partite in serie b l'anno scorso è giovane. Deve crescere e sapere che quando gli ricapita una palla del genere come c'è da giocare".

La qualità delle panchine ha fatto differenza? "Juve è stata costruita per vincere tutto. Noi per arrivare in Europa League. Se giochiamo da Toro in una gara secca possiamo andare vicini alla vittoria e oggi l'avremmo meritato".

Si sono visti più errori? La difesa? "Devi anche vedere la forza dell'avversario. Loro sono più abituati di noi a giocare queste gare. Dal punto di vista psicologico i giovani sentono più la partita rispetto all'esperienza. Loro sono forti, non lo scopro io ma fino all'83' abbiamo fatto la nostra partita. Non mi accontento di un pareggio vedendo com'è andata la partita. Gli episodi ci sono girati contro. Ci sono tante cose da migliorare, tutti possono e devono farlo. Abbiamo sofferto meno sulle palle alte perche abbiamo lasciato 3 giocatori in avanti, non siamo una squadra fisica. Abbiamo tanti giocatori piccoli, ma abbiamo difeso bene".

Ljajic? "Oggi è stato sotto tono, mi aspettavo di più da parte sua".