Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, 48% a Mr.Bee. Berlusconi: "Ufficiale tra 8 settimane"

LIVE TMW - Milan, 48% a Mr.Bee. Berlusconi: "Ufficiale tra 8 settimane"TUTTO mercato WEB
venerdì 5 giugno 2015, 21:282015
di Marco Conterio
fonte dai nostri inviati ad Arcore e Segrate, Antonio Vitiello e Pietro Mazzara

21.28 - Mr. Bee torna in Thailandia Secondo quanto riportato da MilanNews.it Bee Taechaubol, dopo aver opzionato il 48% del Milan, sta facendo ritorno in Thailandia.

20.48 - Berlusconi parla a Sky Sport - Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato in esclusiva a Sky Sport: "Abbiamo firmato una esclusiva per 8 settimane per la minoranza del Milan, la data storica sarà tra 8 settimane quando faremo il contratto definitivo. Ho sempre detto ai miei figli che potevano vendere tutto tranne due cose, la casa di Arcore e il Milan. La mia famiglia anche dopo di me dovrà sempre tenere la maggioranza. Mr Bee si è comportato bene? Ottimamente. Mihajlovic? Spero possa essere lui l'allenatore del Milan".

19.40 - Berlusconi lascia Segrate - Il presidente del Milan, appena terminato il comizio elettorale a Segrate, è salito in macchina ed è andato via senza rilasciare ulteriori dichiarazioni.

19.10 - Ancora Berlusconi da Segrate - Silvio Berlusconi ha parlato a Segrate ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui anche il nostro inviato. "Investitore trovato nelle ultime 24 ore? Sì, sembra che sia possibile. Naturalmente mantengo maggioranza e la carica di presidente. C'è la possibilità che qualcuno che conosce bene i mercati asiatici possa sviluppare l'utilizzazione del brand commerciale del Milan in quei settori. Mihajlovic? Impressione ottima, una persona di livello. Non solo competente per quanto riguarda il calcio, ma anche di grande polso e con cui è anche possibile mantenere un confronto. Ibra? Abbiamo parlato di tante cose. L'età avanzata non mi consente di ricordare tutto. Non ci credete? Nemmeno io... (ride ndr)".

19.03 - Il Milan punterà sui mercati asiatici - Nel comunicato Fininvest, si nota forte la voglia del Milan di espandersi sui mercati asiatici.

19.01 - Parla Berlusconi - Silvio Berlusconi parla da Segrate: "L'accordo mi permetterá di tenere la maggioranza. Mihajlovic? Mi ha fatto un'ottima impressione".

18.56 - Comunicato Fininvest - In una nota congiunta le parti comunicano che "il presidente Silvio Berlusconi ha approvato l'accordo firmato dall'amministratore delegato di Fininvest Pasquale Cannatelli e Mr. Bee Taechaubol": l'intesa prevede di trattare in esclusiva per un periodo di otto settimane un rapporto di collaborazione relativo all'Ac Milan. "L'ipotesi di accordo, che verra' dettagliatamente esaminata, prevede che il controllo del club rimanga nelle mani del presidente Silvio Berlusconi e della Fininvest, cui fara' capo una quota di maggioranza assoluta pari al 52%. Il consorzio rappresentato da Mr. Taechaubol acquisira' invece una quota di minoranza pari al 48%". Lo riporta MN.

18.54 - Bee in ripartenza stanotte - Bee Taechaubol dovrebbe ripartire per la Thailandia questa notte, dopo aver chiuso l'acquisizione del 47% del Milan.

18.39 - Mercato da sogno - Ultime sul mercato del Milan dopo l'acquisizione del 47% della società da parte di Bee Taechaubol. Secondo quanto racconta Sportitalia, dei 470 milioni che arriveranno nelle casse rossonere dalla cessione della quota di minoranza del club, più di un terzo sarà investito per la campagna acquisti.

18.20 - Berlusconi lascia Arcore - Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha lasciato Villa San Martino senza rilasciare dichiarazioni. Un cenno rapido con la mano ed un sorriso, adesso è diretto a Segrate per un comizio.

17.51 - Balla la percentuale - Secondo le ultime che arrivano da Arcore, la percentuale sarebbe del 45%. In ogni caso, la valutazione del club è stata di 1 miliardo di euro.

17.46 - Fumata bianca - Tutto confermato. Secondo Sky Sport Silvio Berlusconi avrebbe ceduto il 47% del club per una cifra di 470 milioni di euro alla cordata guidata da Mr Bee.

17.38 - Cresce l'ottimismo - Ve lo abbiamo anticipato dopo l'ora di pranzo. Ed ora cresce l'ottimismo sull'acquisto di una quota di minoranza (pare il 49%) da parte di Mr.Bee.

17.10 - Finisce il summit - Termina adesso il summit tra Bee Taechaubol e la famiglia Berlusconi. Il thailandese ha lasciato Villa San Martino salutato da Silvio e Barbara Berlusconi.

16.54 - Anche Marina Berlusconi al summit? - Pare sia presente anche Marina Berlusconi al summit di Arcore. Una folta rappresentanza della famiglia proprietaria del club rossonero, insieme al thailandese Mr.Bee.

16.30 - Summit in corso - Il summit è in corso ad Arcore. Le parti dovranno discutere, e non poco, per trattare la cessione delle quote del Milan nelle mani di Mr.Bee.

16.16 - Barbara Berlusconi dal mattino ad Arcore - Ad del Milan, Barbara Berlusconi è a Villa San Martino dalle ore 11. La sua presenza è significativa per le trattative avanzate del club.

16.14 - Nel pomeriggio Berlusconi a Segrate - Alle 18,30 circa, Silvio Berlusconi sarà a Segrate per un comizio politico. Possibile che, dopo il summit con Mister Bee, rilascerà anche dichiarazioni a riguardo.

16.11 - Vicino il 49% - Sul tavolo il futuro del Milan, in quel di Arcore. Come vi abbiamo raccontato in precedenza, Mr.Bee sarebbe vicino all'acquisizione del 49% del club.

16.05 - Mr.Bee ad Arcore - Ci siamo, può essere un pomeriggio importante e fondamentale per il futuro del Milan. Bee Taechaubol è arrivato a Villa San Martino dove sta per incontrare Silvio Berlusconi e Barbara Berlusconi.