Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Abbiati e Abate: "Non sottovalutiamo l'Alessandria"

LIVE TMW - Milan, Abbiati e Abate: "Non sottovalutiamo l'Alessandria"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 25 gennaio 2016, 13:292016
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Abate e Abbiati

Abate sulla sfida: "Abbiamo trovato un nostra identità e poi ogni gara ha una storia a se. Empoli è archiviata, pensiamo solo alla gara di domani, vogliamo dare una segnale".

Abbiati sulla gara di domani: "Vincerla vorrebbe dire andare al derby con un'altra testa, all'Inter però pensiamo da mercoledì. Siamo il Milan, con tutto il rispetto per l'Alessandria. Il nostro obiettivo è chiuderla già domani".

Abate sulla gara: "Domani sarà una gara difficile e insidiosa, ci giochiamo un obiettivo importante"

Abbiati sulla finale: "Giocarla è importante perchè ti giochi un trofeo, avremo però delle difficoltà in questa sfida, faranno di tutto per mettersi in mostra, daranno il mille per mille, sono motivati. Per noi è importanti andare in finale".

Vigilia di Coppa Italia per il Milan, domani la formazione rossonera affronterà l'Alessandria nelle semifinali di Coppa Italia. Tra poco a Milanello parlerà Sinisa Mihajlovic insieme a Abate e Christian Abbiati. Segui il live su Tmw.