Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Bertolacci è rossonero fino al 2019

LIVE TMW - Milan, Bertolacci è rossonero fino al 2019TUTTO mercato WEB
lunedì 29 giugno 2015, 18:202015
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Antonio Vitiello
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

18,20 - Prime immagini di Andrea Bertolacci con la maglia del Milan. Il centrocampista, appena firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2019. Il giocatore è in visita a Casa Milan, la nuova struttura rossonera. Poi giro al museo, infine allo store dove firmerà autografi ai tifosi.

17,50 - Arrivata, finalmente, l'ufficialità: Andrea Bertolacci è un nuovo giocatore del Milan. Accordo firmato fino al 2019.

17,38 - Bertolacci è a casa Milan per la firma sul contratto. Tra poco il giocatore verrà annunciato ufficialmente come neo-rossonero.

16,40 - Classe 1991, Bertolacci ha esordito in Serie A a 19 anni. Il giocatore era in prestito al Lecce e la sua prima, sotto la gestione di De Canio, è datata 27 ottobre 2010 e realizzato la prima rete il 20 febbraio 2011.

14.44 - Dopo la conclusione delle visite mediche, adesso per Andrea Bertolacci è arrivato il momento di un veloce rientro in hotel assieme al suo agente Alessandro Lucci. Alle 17 appuntamento fissato a "Casa Milan" per la firma dei contratti.

14.26 - Intervista a Milan Channel per Andrea Bertolacci, neo acquisto rossonero nel giorno delle visite mediche: "Sarà una grande emozione, arrivo in una società molto importante. Non vedo l'ora di iniziare. La trattativa? Per me il Milan è stata sempre la prima scelta, volevo fortemente questo club. La società mi ha dimostrato grande affetto fin da subito. C'è un progetto importante e grande voglia dopo una stagione difficile. Gli obiettivi? Mi aspetto una stagione importante, cercherò di dare il massimo e speriamo di arrivare il più in alto possibile. I nuovi compagni? Ho già parlato con Antonelli e Cerci, e anche con il mister. Ho sentito grande entusiasmo, c'è voglia di fare bene".

13.37 - Andrea Bertolacci ha ultimato i test fisici alla clinica "La Madonnina" di Milano. Dopo l'ok dei medici, il prossimo centrocampista rossonero, raggiungerà Adriano Galliani a Casa Milan per la firma sul contratto che lo legherà al club di via Aldo Rossi.

12.45 - Dal profilo Twitter del Milan arriva il primo scatto ufficiale in rossonero di Andrea Bertolacci.

12.05 - Mentre Andrea Bertolacci sta portando avanti le visite mediche di rito per l'inizio della sua avventura al Milan, Alessandro Lucci, agente del centrocampista, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com è già arrivato a "Casa Milan", dove assieme ad Adriano Galliani sta mettendo a punto gli ultimi dettagli dell'operazione. Nel primo pomeriggio, con l'arrivo di Bertolacci presso la sede rossonera, si provvederà alle firme di rito e all'ufficialità da parte del Milan.

11.40 - Continuano le visite mediche del neo centrocampista del Milan presso "La Madonnina". Per Andrea Bertolacci quello rossonero sarà il terzo club dall'inizio della sua carriera nel calcio dei grandi. Nonostante il cartellino sia stato per anni di proprietà della Roma, il ragazzo classe 1991 una volta uscito dal settore giovanile giallorosso non ha mai vestito la maglia della prima squadra. Per lui prima il prestito al Lecce e poi l'avventura al Genoa. Oggi per Bertolacci, dunque, la prima avventura a titolo definitivo lontano dalla Capitale.

10.37 - Andrea Bertolacci è appena entrato nella clinica dove sosterrà le visite mediche con il Milan. Ad attenderlo anche il dotto Tavana dello staff rossonero.

10.29 - Dopo il primo bagno di folla per Andrea Bertolacci arriva il momento delle visite mediche di rito in programma alla clinica "La Madonnina". Successivamente l'oramai ex Genoa e Roma si recherà a Casa Milan per la firma sul contratto e l'ufficialità.

10-21 - Appena arrivato alla Stazione Centrale di Milano, Andrea Bertolacci ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore del Milan: "E' quello che ho sempre voluto. Non vedo l'ora di iniziare. Al dottor Galliani ho sempre detto di voler venire ed è una grandissima emozione. Questo era un obiettivo. Io ho grande entusiasmo, il Milan per me era la prima scelta. Mihajlovic? Ci siamo sentiti, vogliamo tutti un grande Milan. La cifra di 20 milioni di euro? Non ci penso. Al Milan ci sono tanti amici, sono felice di essere qua".

09.45 - E' il giorno di Andrea Bertolacci in casa Milan. L'ormai ex calciatore della Roma, acquistato per 20 milioni di euro, sosterrà quest'oggi le visite mediche prima di sottoscrivere l'accordo con la società rossonera. Il giocatore arriverà alla stazione Centrale di Milano alle 9.55.

© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello