Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, il giorno di Kucka: "Sono contento". Arriva l'ufficialità

LIVE TMW - Milan, il giorno di Kucka: "Sono contento". Arriva l'ufficialitàTUTTO mercato WEB
venerdì 28 agosto 2015, 15:212015
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Antonio Vitiello

15.28 - Sinisa Mihajlovic, intervistato in conferenza, ha parlato di Juraj Kucka, ultimo acquisto del club rossonero: "E' un buon giocatore, unisce qualità e quantità. Conosce bene il nostro campionato e ha caratteristiche che nessun altro centrocampista in rosa ha attualmente".

14.15 - Kucka è arrivato a Milanello per il suo prima allenamento con la squadra rossonera. Alle 18.00 infatti il centrocampista lavorerà con il gruppo. Inizia l'avventura dello slovacco con la maglia del Milan.

13.42 - A margine delle visite mediche che ha svolto questa mattina a Milano, Juraj Kucka ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel. Sul trasferimento al Milan: "Sono molto contento, per una grande opportunità e una sfida. È successo tutto molto in fretta, ieri pomeriggio mi hanno detto dell'interesse del Milan e ieri sera sono arrivato a Milano". Sul ruolo: "Nella mia carriera ho ricoperto tutti i ruoli del centrocampo, io darò il massimo ovunque mi schiererà il mister. Voglio dare una mano alla squadra, ho tanta voglia di scendere in campo". Sui compagni di squadra: "Ho parlato con Antonelli, mi ha detto che mi aspetta. Non vedo l'ora di rivedere Luca e gli altri miei ex compagni al Genoa".

13.36 - Juraj Kucka indosserà il numero di maglia numero 27.

13.40 - AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC, il giocatore Juraj Kucka che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2019.

13.18 - - Ottenuta l'idoneità, ora manca davvero pochissimo all'annuncio ufficiale.

11.22 - Lascia ora la clinica Juraj Kucka: prossima tappa della sua prima milanese, il CONI, dove sarà chiamato superare il test di idoneità sportiva. A fondo articolo le foto del nostro inviato.

11.06 -Juraj Kucka, in procinto di eseguire le visite mediche con il Milan, parla ai microfoni del nostro inviato alla clinica Madonnina di Milano: "Sono contento, spero che le visite mediche vadano bene e che si chiuderà l'affare. Voglio dimostrare di poter giocare qua al Milan. Bertolacci? Non l'ho sentito, ma Luca Antonelli sì. E' stato tutto veloce, ieri sono arrivato a Milano a mezzanotte. Mihajlovic? Non ci ho ancora parlato. Speriamo di arrivare in alto, ma non posso aggiungere altro. Sono contento che il Milan abbia scelto me, è una sorpresa anche per me. Messaggio per i tifosi? E' presto, prima le visite. Le prime sensazioni sono bellissime. Di me si parlava di troppo in ottica mercato, sono contento che è quasi ufficiale ora il mio passaggio al Milan. Dove giocherò? Sono a disposizione del mister, darò tutto per la squadra", ha detto al termine delle visite mediche.

10.25 - Sono attualmente in corso le visite mediche del giocatore.

09.35 - Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, ha raccontato lo sviluppo della trattativa che ha portato lo slovacco dal Genoa al Milan: "La trattativa è nata stamattina con una telefonata tra Preziosi e Galliani: il presidente del Genoa sapeva che a Galliani è sempre piaciuto Kucka, e ha chiesto all'ad rossonero se lo volesse al Milan perchè Kucka stava per trasferirsi al Bursaspor per 3 milioni. Galliani è così andato a Milanello per parlare con Mihajlovic, che ha dato l'ok: secondo lui ha caratteristiche diverse rispetto ad altri centrocampisti in rosa".

09.05 - Kucka subito a disposizione di Mihajlovic. Il centrocampista slovacco già alle 18 sarà a disposizione del mister serbo per il primo allenamento rossonero.

08.20 - Reso noto il programma del calciatore slovacco che dopo le visite mediche si recherà al CONI per l'idoneità. Successivamente, Kucka è atteso a Casa Milan per la firma sul contratto coi rossoneri.

07.55 - E' il giorno di Juraj Kucka in casa Milan. Nella giornata di ieri il club rossonero ha definito l'acquisto del centrocampista slovacco dal Genoa grazie a un'offerta da tre milioni di euro senza bonus. Il giocatore classe '87 alle 7.55 è arrivato alla Clinica 'La Madonnina' per dare il via alle visite mediche.

© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello