Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Inzaghi: "De Sciglio ha la mia fiducia, Berlusconi contento"

LIVE TMW - Milan, Inzaghi: "De Sciglio ha la mia fiducia, Berlusconi contento"TUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 26 ottobre 2014, 23:412014
di Antonio Vitiello

La conferenza di Inzaghi è terminata.

Su De Sciglio: "Mattia era in grande ripresa, è stato anche coraggioso nel disimpegno perchè voleva trasformare l'azione da difensiva a offensiva. Ha la mia totale fiducia e deve stare sereno".

Sull'attacco da cambiare: "Questo non si può sapere, so che devo mantenere un certo equilibrio però nel'ultimo quarto d'ora ho messo il 4-2-4, rischiando sia di vincerla che di perderla. Pensiamo già al Cagliari".

Su Berlusconi: "Lui è contento dello spirito e della voglia che ci mettono i ragazzi. Dobbiamo riportare il Milan dove merita ma non è facile. I ragazzi stanno dando il massimo, però miglioreremo. Se pensiamo da dove siamo pariti bisogna essere felici".

Su Bonaventura: "E' entrato bene in campo e con lui abbiamo fatto un buon finale di partita".

Su Torres: "Ho aspettato un po per metterlo, ha giocato solo un quarto d'ora, ma su qualsiasi giocatori poi ti diranno perchè l'hai lasciato fuori?".

Passo indietro contro la Fiorentina: "Credo sia stato invece un passo in avanti. La Fiorentina punta la Champions. Non facciamo credere che siamo diventati grandi. E' stata la miglior partita in fase difensiva. C'è rammarico perchè eravamo andato in vantaggio. Il tiro di Menez potevamo andare sul 2-0. Dobbiamo continuare su questa squadra e vedo la formazione in crescita. Siamo in una buona posizione in classifica".

Tra poco le parole del tecnico del Milan, Filippo Inzaghi, in conferenza stampa dopo il pareggio con la Fiorentina.