Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Inzaghi: "La squadra ha dato tutto per me"

LIVE TMW - Milan, Inzaghi: "La squadra ha dato tutto per me"
domenica 24 maggio 2015, 23:552015
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Inzaghi.

Su Pazzini: "Un rammarico che finisca il campionato, quando non ha giocato Pazzo ha giocato Destro che ha fatto ottime gare, siamo arrivati bene alla fine della stagione".

Su Abbiati e Pazzini: "Abbiati mi ha dato tantissimo, lui è straordinario, ho pensato di farlo giocare perchè se lo merita per l'uomo e il giocatore che è. Pazzini mi ha sempre dato tanto, cercava il centesimo gol, sono felice che l'abbia fatto. Un allenatore quando la squadra da tutto, ti rende orgoglioso".

Sul gruppo: "Quando uno lavora tutti i giorni con passione e voglia di fare, succede questo. Quando dai indicazione e prepari bene la partita diventi credibile. La squadra ha dato tutto per me, lo porterò nel cuore. E' una piccola cosa che rende orgoglioso.

Sulla selezione per il futuro: "La società sa bene cosa penso, aspettiamo l'ultima partita e poi ne parleremo e come si può migliorare la squadra".

Sui giovani: "Mastalli, sono felice che abbia fatto l'esordio, ho rimpianto per gli infortuni che abbiamo avuto, ma certi giocatori sono insostituibili, abbiamo visto stasera come hanno indirizzato la gara con i gol".

Sulla critica: "Ho un contratto e lavoro fin quando non mi viene detto il contrario".

Sulla conferma: "Ho un contratto, spero di fare il possibile per andare avanti. Penso di sapere come si esce dalle difficoltà. La società valuterà. Non mi hanno permesso di andare a salutare i tifosi, mai trovato una persona che mi dicesse il contrario, forse vedono che ce la metto tutta e voglio riportare il Milan in alto. Non si può ricostruire tutto dall'oggi al domani".

Sui rimpianti: "Non devono esserci, peccato per gli infortuni, come per Montolivo. La squadra sta facendo bene, come a Sassuolo e Napoli, non era facile giocarsela contro il Torino. La squadra invece ha fatto una grande gara, l'abbiamo preparata molto bene. Sono felice, le basi ci sono e c'è un buon gruppo che lavora con il proprio allenatore e fa quello che gli dice il tecnico".

Dopo il successo del Milan in casa contro il Torino, parla in conferenza stampa il tecnico rossonero Filippo Inzaghi.