Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Inzaghi: "Siamo delusi. Esonero? Decide il club"

LIVE TMW - Milan, Inzaghi: "Siamo delusi. Esonero? Decide il club"
sabato 7 marzo 2015, 23:472015
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Inzaghi

Sui motivi per rimanere sulla panchina: "La società vi darà comunicato se ha deciso qualcosa. La reazione in campo c'è stata, abbiamo dato quello che potevamo, penso solo a questo".

Su cosa si può fare: "Ci volevano questi tre punti, i giocatori avrebbero giocato con più serenità. Nella ripresa abbiamo giocato bene e avuto un buon possesso. Cercheremo di andare avanti con queste idee cercando di giocare meglio".

Su Pazzini e non Destro: "Mi chiedete sempre perchè non gioca Pazzini, considerato da tutti un grande attaccante. Ho pensato che in una gara in casa la presenza di Pazzini potesse darci dei vantaggi, è anche giusto dargli una possibilità da titolare. Nel finale pensavo di fare il terzo gol e non a difendermi, e mettere un giocatore di gamba in mezzo al campo. Purtroppo commentare i cambi dopo è troppo semplice".

Sul contatto con Galliani: "Non l'ho ancora visto".

Cambio Bocchetti-Pazzini: "Ho pensato di alzare Antonelli e con due giocatori d'attacco come Honda e Menez, siamo andati parecchie volte in contropiede e non siamo stati bravi a chiuderla".

Sulla permanenza: "Sono deluso, la società fa quello che crede. Dobbiamo guardare avanti".

Sul bicchiere mezzo vuoto: "Siamo tutti delusi, avevamo avuto una buona reazione dopo essere andati sotto. Prendere un gol così è da polli, anche se la gara non è stata fantastica i tre punti erano importante per la serenità del gruppo. Siamo delusi".

Dopo il pareggio con l'Hellas Verona, parla in conferenza stampa il tecnico del Milan Filippo Inzaghi.