Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Inzaghi: "Cerci meglio sulla destra. Ok il mercato"

LIVE TMW - Milan, Inzaghi: "Cerci meglio sulla destra. Ok il mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
domenica 1 febbraio 2015, 23:452015
di Antonio Vitiello

Finita la conferenza di Inzaghi.

Sul gioco: "Quando avremo la rosa al meglio cercherò di migliorare anche nel gioco. Spero fin da sabato prossimo".

Su Honda: "Con lui in campo avevamo quasi 4 punte, lui e Cerci sono stati bravi. Ho cambiato Honda con Cerci, l'ex Toro a sinistra faceva più fatica. Quando Cerci è tornato a giocare sulla posizione ideale è cambiato molto".

Sui tifosi: "La gente capisce che i giocatori danno tutto. L'emblema è Zaccardo che non ha mai giocato e ha dato tutto quello che hanno per me e per il Milan. Recuperando tutti avremo un miglior gioco".

Sul mercato: "Centrocampista? Spero di recuperare i giocatori che abbiamo infortunati. Non mi sento di più chiedere nulla alla società".

Sull'ovazione: "Spero ci sia tra qualche mese per questi ragazzi, era importante vincere. Avevo chiesto giocatori giovani e la società mi ha accontentato".

Sulla gara: "Sapevo che era una gara complicata, penso sia difficile quello che ci sta succedendo sia dal punto di vista dei risultati che degli infortunati. Dobbiamo migliorare nel gioco, abbiamo vinto con tante assenze, spero sia la gara della svolta".

Il tecnico del Milan, Filippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria a San Siro contro il Parma per 3-1.