Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, José Mauri fino al 2019: "Non vedo l'ora di giocare"

LIVE TMW - Milan, José Mauri fino al 2019: "Non vedo l'ora di giocare"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 luglio 2015, 18:332015
di Luca Bargellini
fonte dal nostro inviato Antonio Vitiello
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

18,32 - Prime immagini e parole di José Mauri da giocatore del Milan, attraverso il Twitter ufficiale della società rossonera: "Non vedo l'ora di giocare" dichiara l'italo-argentino

17,10 -Arrivato il comunicato ufficiale del Milan: José Mauri è un nuovo giocatore rossonero. Il centrocampista italo-argentino ha firmato un contratto fino al 2019. Mauri, classe 1996, è reduce dall'esperienza al Parma, dove ha totalizzato 34 presenze fra campionato e coppe, realizzando due reti in due stagioni.

16,59 - Arrivato José Mauri a Casa Milan. Tutto è pronto per la firma a sancire l'ufficialità dell'accordo.

15.46 - Sono appena terminate le visite mediche di Josè Mauri con il Milan. Adesso per il giovane centrocampista argentino l'appuntamento è a "Casa Milan" per la firma sul nuovo contratto quadriennale.

13.32 - Serviranno minimo due ore per il completamento delle visite mediche di Mauri con il Milan. Successivamente il centrocampista è atteso a "Casa Milan" per la firma del contratto. Domani, invece, primo allenamento a Milanello.

12.50 - Josè Mauri ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a SkySport nel momento del suo sbarco a Linate: "L'emozione è grandissima. Sono del Milan al 90%. Una volta ultimate le visite mediche potrò dire di esserlo al 100%. Il Boca? Ci andrò tra 15 anni, un po' come ha fatto Tevez. Il Milan è il club più titolato al mondo insieme a quello argentino e spero che questa esperienza mi aiuti a crescere. Il mio idolo? Del Milan dico Gattuso, mentre in generale è Mascherano. La chiamata che ho ricevuto da Galliani è stata molto importante anche se in realtà avevo già deciso. Pronto per la nuova avventura? Come dico sempre al mio agente io sono nato pronto".

12.33 - "Manca l'ultimo passo poi si il sogno si realizzerà", queste le parole di Josè Mauri, nuovo centrocampista del Milan, nel giorno del suo arrivo a Milano ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. "Dei vecchi campioni del Milan ho sempre ammirato Gattuso. Seguo da tanto i rossoneri: sono tifoso del Boca Juniors e in fatto di trofei c'è grande rivalità. Ho scelto più io il Milan o il club Josè Mauri? Diciamo 60-40 come percentuali. Perché ho scelto il Milan? Perché il club sta vivendo un momento di crescita, lo stesso che vivo io personalmente. Non potevo permettermi adesso di rimanere in panchina a lungo e così ho deciso di scegliere il progetto rossonero".

12.10 - Dopo lo sbarco a Milano dello scorse ore, inizia ufficialmente in primo giorno da milanista per Josè Mauri. Il centrocampista è appena arrivato presso la clinica "La Madonnina" per la prima parte delle visite mediche. Successivamente è prevista la firma presso "Casa Milan".

La Madonnina © foto di Antonio Vitiello
José Mauri © foto di Antonio Vitiello