Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, l'accordo non salterà in nessun caso. 485 milioni la cifra

LIVE TMW - Milan, l'accordo non salterà in nessun caso. 485 milioni la cifraTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
mercoledì 29 luglio 2015, 18:522015
di Simone Lorini
fonte dal nostro inviato Antonio Vitiello
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

18.50 - Serviranno dei giorni per stendere il testo dell'accordo vincolante. In questo momento c'è massimo ottimismo fra le parti, perché le parti hanno già speso molto fra avvocati e advisor. Il broker thailandese Bee verserà 485 milioni di euro, lo riporta MilanNews.it.

18.35 - Incontro tra Bee e Berlusconi positivo, nei prossimi giorni verrà siglato un accordo fra le parti. C'è volontà di chiudere la trattativa per il 48% del Milan.

17.56 - Usciti ora anche i dirigenti Fininvest e Licia Ronzulli. Ci vuole ancora tempo per chiudere, per l'esito delle trattative bisogna ancora aspettare.

17.43 - Berlusconi, da Villa San Martino, ha salutato i giornalisti appostati per il closing.

17.39 - Si è concluso il vertice di villa San Martino, con mr Bee che ha lasciato Arcore dopo quasi 4 ore di colloquio con la famiglia Berlusconi.

16.55 - Superate le 3 ore di summit a villa San Martino, all'interno della residenza Berlusconi si tratta la cessione del 48% del club. Mr. Bee e i suoi collaboratori sono arrivati alle 13.50 e ha incontrato il patron del club insieme a sua figlia Barbara. Ad Arcore si tratta ancora...

16.25 - La riunione è ancora in corso.

15.30 - Continua il lungo incontro ad Arcore tra Barbara e Silvio Berlusconi, l'imprenditore thailandese Bee Taechaubol, gli avvocati Alessandro Franzosi e Daniele Pellegrino, ma anche i vertici di Fininvest.

14.56 - Aumenta la folla ad Arcore e si ingrossa la riunione in corso con Barbara, Silvio Berlusconi e l'imprenditore thailandese Bee Taechaubol: anche gli avvocati Alessandro Franzosi e Daniele Pellegrino sono nelle segrete stanze a discutere del passaggio di quote al nuovo co-proprietario del Milan, secondo quanto riferisce MilanNews.

14.42 - Si appropinqua il momento del closing: ad Arcore sono arrivati i più alti dirigenti Fininvest e l'avvocato Pasquale Cannatelli, amministratore delegato dell'intero gruppo imprenditoriale fondata da Silvio Berlusconi.

14.12 - I cancelli di Arcore si sono aperti alle 13,48 quando è arrivata Barbara Berlusconi. Un minuto dopo, alle 13,49, è giunta la vettura con a bordo Mr Bee. Ad attenderli, Silvio Berlusconi, secondo quanto riferisce Sportmediaset.

13.55 - Intanto il Milan incontra il Real Madrid in Cina, come testimoniato anche da Umberto Gandini: "Pranzo ufficiale a Shangai". Di seguito il tweet:


13.35 - Ultim'ora molto molto importante: è Arcore la direzione di Bee Taechaubol, che ha poco lasciato l'Hotel Bulgari in direzione dell'abitazione di Silvio Berlusconi: possibile che lì incontri sia Barbara che che il patron rossonero.

13.17 - Bee Taechaubol ha lasciato in questo momento l'Hotel Bulgari in compagnia della sua scorta: il thailandese è appena salito sulla sua auto, pochi minuti dopo l'uscita dell'intermediario Licia Ronzulli.

13.02 - Licia Ronzulli, che come abbiamo chiarito prima svolge un ruolo di intermediario tra le parti piuttosto rilevante, ha lasciato in questo momento l'hotel di Bee Taechaubol: per il thailandese è il momento di pranzare.

12.35 - Nel primo pomeriggio contatto tra Bee e uomini Fininvest con seguente appuntamento dai suoi legali. E' questo quanto raccolto dal nostro inviato all'Hotel Bulgari.

12.01 - Bee Taechaubol si sposta in zona bar all'interno dell'Hotel Bulgari, ma il cordone sanitario tra stampa e il magnate asiatico è enorme: impossibile avvicinarsi, secondo quanto ci riferisce l'inviato.

11.48 - Tutto fermo intorno a Bee Taechaubol, arrivato questa mattina all'aeroporto della Malpensa. Secondo La Stampa, nelle prossime ore, oltre a Silvio Berlusconi, potrebbe incontrare anche la figlia Barbara: secondo La Stampa, infatti, non è da escludere che il thailandese abbia un incontro informale con l'ad milanista, la quale potrebbe illustrargli il progetto del nuovo stadio del Milan al Portello

11.20 - Non sarà immediata la stipula ufficiale dell'accordo tra e il Milan: lo conferma il ben informato portale di Sportmediaset. Si parla in particolare di lunedì 3 agosto, forse a corredo di un evento mediatico: si parla addirittura della possibilità che la firma avvenga in diretta televisiva.

10.56 - Al fianco di Bee Taechaubol, all'Hotel Bulgari, è presente Licia Ronzulli, intermediario tra le parti che ha svolto e sta svolgendo una parte rilevante nell'operazione di acquisto concordata dal thailandese e Silvio Berlusconi per il 48% del Milan.

10.40 - L'imprenditore thailandese ha annunciato l'imminente viaggio per Milano ieri attraverso un tweet con foto al fianco della sorella: "With my sister @louisetdiskul before leaving for Milan".

10.35 - Milan News riferisce che Bee Taechaubol incontrerà i suoi avvocati Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners prima dell'incontro con Silvio Berlusconi. Un meeting evidentemente prodromico al closing.

10.23 - Il nostro inviato ci informa che Bee Taechaubol è arrivato all'Hotel Bulgari da un'oretta, dove è attualmente in compagnia dei suoi collaboratori: per ora nessun movimento intorno al thailandese. A fondo articolo una foto dall'esterno dell'hotel:

10.12 - Il ritorno del broker thailandese era atteso, dopo l'accordo iniziale stretto per la cessione del 48% del Milan: il viaggio a Milano dovrebbe rappresentare l'ultimo atto della cessione del 48% del club rossonero. Non si conosce ancora la sua agenda milanese tuttavia.

10.02 - Secondo quanto appreso dall'inviato di MilanNews.it, Mr. Bee Taechaubol è atterrato questa mattina all'aeroporto di Malpensa alle 08.20 da Abu Dhabi ed è già in viaggio verso Milano. Il broker thailandese farà tappa in un noto hotel in zona Duomo per poi incontrare nelle il presidente Silvio Berlusconi, anche se non è certo che il faccia a faccia avvenga oggi, e chiudere l'acquisto del 48% del Milan. Taechaubol non ha rilasciato dichiarazioni al suo arrivo alla Malpensa.

Hotel Bulgari © foto di Antonio Vitiello