Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Mihajlovic: "Non ci dobbiamo abbattere per il pari"

LIVE TMW - Milan, Mihajlovic: "Non ci dobbiamo abbattere per  il pari"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 febbraio 2016, 18:052016
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Sinisa Mihajlovic.

Su Balotelli: "Mi aspetto di più, non ha la condizione fisica migliore, appena avrà una condizione accettabile farà bene".

Sulla gara: "Non è un problema fisico, ci è mancato Jack ed è la terza gara in una settimana. Abbiamo messo Kucka li, ho cambiato un po' di cose, sono usciti lui e Niang per problemi fisici e spero non sia nulla di grave. Nel primo tempo l'Udinese con un tiro in porta hanno fatto gol. Non è la prima volta che ci succede di perdere punti in una gara dominata, spero sia l'ultima volta.

Sull'occasione sprecata: "Ci dispiace di non aver vinto, era una grande occasione per accorciare in classifica, però faccio i complimenti ai ragazzi che ci hanno provato fino alla fine. Nella ripresa ci è mancata fortuna e cattiveria, era quasi impossibile non vincere. Non ci dobbiamo abbattere per questo pareggio".

Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, parla in conferenza stampa a San Siro dopo il pareggio con l'Udinese. Segui le parole dell'allenatore rossonero dopo il match.