Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella soddisfatto: "E' un grande passo avanti"

LIVE TMW - Milan, Montella soddisfatto: "E' un grande passo avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
martedì 20 settembre 2016, 23:402016
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Montella.

Sulla continuità dei risultati: "Anche voi vi stavate abituando a non vincere sempre, insieme miglioreremo,, bisogna essere un po' più ottimisti".

Sui cambi a gara in corso: "Montolivo può fare anche l'interno di centrocampo, loro attuavano solo marcature individuali su chi costruiva l'azione così abbiamo giocato nello spazio, a Suso ho chiesto di giocare tra le linee".

Su Montolivo: "Non so se c'è accanimento, ha fatto una bella prestazione, i giocatori più importanti sono sempre quelli più criticati. Lui è il capitano insieme ad Abate e l'allenatore, fa parte anche del loro mestiere. Ha fatto una grande prestazione".

La classifica: "Non meritavamo la sconfitta con l'Udinese, mi pesa ancora".

Effetto Montella: "Mi soffermo sulla crescita attuale della squadra, l'organizzazione difensiva è cresciuta, contro la Lazio non era facile e abbiamo concesso pochissimo".

Sulla difesa: "Dobbiamo crescere nelle marcature preventive e nelle transizioni, la squadra ha giocato con attenzione soprattutto con gli attaccanti".

Sul passo avanti: "E' un grande passo avanti, arriva dopo una vittoria esterna contro una squadra difficile da affrontare, è arrivata con maturità di squadra. Non abbiamo fatto una gara spettacolare ma superiore all'avversario e vinto con merito".

Al termine del match vinto a San Siro contro la Lazio, parla in conferenza stampa il tecnico del Milan Vincenzo Montella. Segui il live dell'allenatore rossonero su TMW.