Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "L'abbiamo ribaltata col cuore"

LIVE TMW - Milan, Montella: "L'abbiamo ribaltata col cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 2 ottobre 2016, 21:102016
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Montella.

Sui fischi per Montolivo: "Ha fatto delle buone gare, era ammonito ed eravamo sotto di due gol, lui è emotivo e ci sta toglierlo. Ha dimostrato di avere grande personalità ed è una risorsa per noi".

Sulla classifica: "Non mi interessa guardarla, ora pensiamo alla sosta e lavoreremo sugli errori fatti in partita".

Sulla possibile disfatta dopo il 3-1: "Non ci ho mai pensato, ho sempre pensato alla rimonta. Forse perché sono ottimista, sono ancora vergine di questo ambiente e quindi ottimista. La testa fa la differenza, se giochiamo senza blocchi mentali possiamo fare bene, con leggerezza e sicurezza".

Su Niang: "Sono scelte normalissime, Adriano poteva fare molto meglio".

Sull'espulsione: "Mi dispiace perché non mi capita spesso, mi sono arrabbiato perché eravamo in contropiede. L'arbitro ha fischiato prima, ho fatto invasione mi è dispiaciuto".

Su Di Francesco: "Mi dispiace per lui. E' un po nervoso, ci siamo abbracciati, ci sta essere amareggiati".

Su Berlusconi: "Ci siamo sentiti, era strafelice. Gli ho dedicato la vittoria".

Sugli episodi: "Non ne parlo, oggi siamo stati un diesel. Siamo usciti alla distanza".

Su Locatelli: "Ha fatto un gol bellissimo e difficilissimo, complimenti. Lo stiamo inserendo piano piano, è un ragazzo che ha equilibrio, ora dovrà gestire le pressioni. Ha le potenzialità morali per farlo, come è successo con Donnarumma. Non è facile segnare con la maglia del Milan".

Sulla squadra: "Se non hai personalità oggi questa gara non la vinci, devi crederci di più".

Su Niang: "Partita molto particolare ed emozionante, oggi ce ne sono state tante. Abbiamo iniziato bene, siamo passati in vantaggio poi l'errore ci ha tolto le certezze. Pian piano abbiamo perso le sicurezze, poi la squadra con Niang ha ribaltato la gara con il cuore. Vittoria che va al di là dei tre punti. La squadra mi è piaciuta".

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, parla in conferenza stampa il tecnico del Milan Vincenzo Montella. Segui il live della conferenza su TMW.