Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Non cediamo Lapadula gratis a gennaio"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Non cediamo Lapadula gratis a gennaio"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 30 ottobre 2016, 18:292016
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Montella.

Sui limiti del gruppo: "Per migliorarsi non bisogna porsi limiti, la squadra e il singolo non deve pensare di avere limiti".

Sugli spettatori: "La squadra sente la vicinanza del pubblico".

Sul valore del Milan: "A fine campionato capiremo. Abbiamo avuto continuità quest'anno, solo due sconfitte consecutive, stiamo avendo un rendimento costante. Poi dal risultato finale dipende anche dagli avversari".

Sull'ambiente: "La squadra aveva bisogno di qualcosa in più dal punto di vista del morale nel finale e il pubblico ci ha sostenuto, l'aria è diversa e di questo ne sono orgoglioso, i ragazzi ne sono felici".

Sull'esperienza al Milan: "Stiamo facendo un buon campionato, c'è un grosso spirito di squadra. Ma ci sono avversari forti come Lazio, Fiorentina oltre a Napoli e Juve, pure Torino e Sassuolo, è tosta insomma. Il cammino è lungo e pensiamo a migliorare giorno per giorno".

Su Pasalic: "E' entrato bene, ha avuto un buon impatto per essere la prima volta".

Su Lapadula: "Sono molto contento ma siamo al Milan dove Bacca ha vinto due Europa League, sono felice di come si è inserito Se pensano di volerlo gratis a gennaio allora sbagliano parecchio perché l'abbiamo pagato tanto. Non cediamo Lapadula gratis a gennaio".

Ancora su Bacca: "Può cresce come gli altri, non ci sono problemi".

Su Bacca: "Ha fatto una buona gara, ha avuto tre occasioni e ha preso un palo. Ha fatto una buona gara. L'ho cambiato perché avevo bisogno di un giocatore che tenesse di più la gara, Luiz Adriano è entrato benissimo. Da parte mia non c'è nessun problema".

Sulla Champions: "Fare il nostro meglio, questo è l'obiettivo. Non dobbiamo accontentarci, non dobbiamo avere dei limiti. Dobbiamo pensare solo a migliorare".

Sui tre punti: "Abbiamo giocato una buona gara, non era facile, la squadra è sempre stata in partita mentalmente. Gli ultimi 15 minuti ci siamo abbassati troppo, merito al Pescara. Non è stata una gara in cui abbiamo avuto il predominio. Potevamo andare in vantaggio anche nel primo tempo, ci sono state tante opportunità. Dovevamo essere più bravi a chiuderla. Questo spirito ci sta portando più punti".

Segui su TuttoMercatoWeb.com la conferenza stampa allo stadio San Siro del tecnico rossonero Vincenzo Montella dopo la sfida contro il Pescara.