Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Non facciamo la corsa sull'Inter"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Non facciamo la corsa sull'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 18 marzo 2017, 23:532017
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Montella.

Su Mati: "Ragazzo per bene, ha sofferto tanto perchè è un ragazzo molto sensibile".

Su Zapata: "Ci ha creato superiorità, è stato molto efficace, ha fatto una grande partita ed è migliorato tanto in questo".

Su De Sciglio: "E' uno dei migliori terzini italiani, è sempre in nazionale, può fare meglio ma deve avere fiducia in se stesso".

Su Deulofeu e Ocampos: "Serve esperienza e tempo, un pò di rabbia in più sotto porta, pensare come fare a segnare nella gara successiva. Le qualità ci sono ma devono migliorare per arrivare a livello mondiale".

Sulla Juve: "C'è stata un pò di rabbia ma poi l'abbiamo subito dimenticata. Capitolo chiuso ormai".

Sul gruppo: "Mi è piaciuta la maturità della squadra, non abbiamo mai perso l'equilibrio, capita alla perfezione. Potevamo andare sul doppio vantaggio per avere più serenità".

Sulla società e cessione: "Vista l'armonia direi che le vicende extra calcio non ci interessano, non ci spendiamo nemmeno energie a pensarlo".

Sui giocatori in prestito: "Alleno questi giocatori e proverò a farli rendere al meglio, molto spesso i prestiti sono meglio di quello che compri".

Su Lapadula: "Abbiamo dovuto cambiare strategia in corso d'opera, ha fatto giocare di più la squadra, ha mandato in gol anche Mati, ha fatto una gara di sacrificio, non appariscente".

Su Mati Fernandez: "Sono contento, ha sofferto tanto, sono contento che il suo gol sia servito a vincere".

Sulla gara: "Abbiamo ottenuto una vittoria importante, arrivata con merito. Non facciamo la corsa contro l'Inter, vorrei arrivare davanti ma pensiamo solo al nostro cammino e alla nostra classifica. Non mi interessa quanto abbia investito l'Inter".

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul Genoa. Segui le parole dell'allenatore rossonero su TMW.