Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Telefonata di complimenti con Berlusconi"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Telefonata di complimenti con Berlusconi"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 21 agosto 2016, 21:002016
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Vincenzo Montella dopo la vittoria all'esordio a San Siro.

Su Bertolacci: "Non si sa ancora nulla, forse solo una botta".

Su Niang: "Pare non ci sia stata espulsione".

Sulla gara: "C'è stata una bella prestazione, oggi bisognava vincere".

Su Bonaventura: "L'ho tolto perchè aveva dato tanto, mi servita un giocatore come Bertolacci e l'abbiamo perso dopo pochi minuti e ci siamo trovati con un centrocampo male assortito. Ci siamo abbassati troppo".

Su Galliani e Berlusconi: "Il presidente è vicino alla squadra, anche in questa fase, qualche consiglio lo da sempre dove migliorare la squadra. C'è stata una telefonata di complimenti"

Su Bacca: "C'è stata la possibilità che potesse andare via, l'ho trattato come un giocatore del Milan prima della tournee, lui all'inizio non l'aveva capito, poi si è allenato di più a Milanello e l'abbiamo avuto in discrete condizioni".

Su Mihajlovic: "Mi da fastidio più il suo profumo che l'ho sentito ovunque (ride). Qui a Milano, poi a Firenze e Genova".

Sulla partita: "Soddisfatto per come la squadra abbia portato avanti il lavoro nel precampionato e per come l'abbia messa in pratica oggi. Il Torino è una squadra molto preparata, abbiamo lavorato bene nel possesso palla, abbiamo creato tanto nel primo tempo. Possiamo ovviamente migliorare nella finalizzazione. Nella ripresa abbiamo iniziato con meno continuità, col passare dei minnuti la squadra ha perso armonia, abbiamo subito pure un inforunio importante. La squadra era molto stanca".

Dopo la soffertissima vittoria per 3-2 contro il Torino, ha parlato in conferenza stampa il tecnico rossonero Vincenzo Montella. Segui la conferenza stampa su TMW.