Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Vittoria dedicata a Berlusconi"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Vittoria dedicata a Berlusconi"TUTTO mercato WEB
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
lunedì 20 febbraio 2017, 00:012017
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Montella

Sul cambio di proprietà: "A me piace pensare al presente. Quando ci sarà la nuova situazione ci rapporteremo con la nuova proprietà. Nello spogliatoio non ne parliamo".

Su Sosa: "Sta familiarizzando con il ruolo, è un giocatore che rischia e sono contento della sua prestazione".

Su Bacca: "Bisogna imparare a convivere con i fischi"

Sui 5 difensori alla fine: "Il primo tempo è stato completo, siamo stati aggressivi dove abbiamo fatto giocare poco la Fiorentina. Nella ripesa è stata totalmente diversa e non eravamo più aggressivi con i centrocampisti, non avevo voglia di cambiare troppo in mediana. Avevamo 5 giocatori della Nazionale italia fuori. Ho deciso così di marcare la profondità in modo più basso con un difensore in più, questo ci ha permesso di non far tirare in porta la viola".

Su Bacca: "ha fatto una grande partita, poi si può sbagliare un tiro e uno stop, però con questa determinazione potrà torare decisivo. A me è piaciuto molto".

Su Galliani: "Lo vedo presente e sereno, se fossi in lui anche un pò dispiaciuto. La vita va avanti qualora dovesse finire cosi".

Sulla dedica: "La dedichiamo al presidente Berlusconi, non sappiamo se sia l'ultima gara del presidente qui a San Siro".

Sulla gara: "La vittoria è stata importante contro un avversario che ci ha messo in difficoltà, siamo in vantaggio con gli scontri diretti, ci lascia in scia nella corsa all'Europa".

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, parla tra poco in conferenza stampa dopo la vittoria casalinga contro la Fiorentina. Segui la conferenza su TMW.