Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, rosso di 15,7 mln. Galliani: "Berlusconi ha salvato il club"

LIVE TMW - Milan, rosso di 15,7 mln. Galliani: "Berlusconi ha salvato il club"
mercoledì 16 aprile 2014, 16:502014
di Simone Bernabei
fonte ha collaborato Antonio Vitiello

16.50 - Viene sciolta ufficialmente l'assemblea.

16.45 - Si passa all'approvazione del CdA. La proposta di Fininvest: nove componenti ovvero Barbara Berlusconi, Adriano Galliani, Antonio Marchesi, Pasquale Cannatelli, Leandro Cantamessa, Leonardo Brivio (nuovo entrato con il compito di controllo), Paolo Berlusconi, Alfonso Cefaliello e Giancarlo Foscale. La richiesta da parte di Fininvest viene approvata.

16.42 - Galliani su Berlusconi: "Ha salvato il Milan dal fallimento con un investimento di risorse iperbolico. Abbiamo vinto tutto in Italia, in Europa e nel mondo. Dobbiamo ringraziare chi ha avuto genio e capacità e risorse da mettere in questo club. Speriamo che Berlusconi rimanga per i prossimi 100 anni. E lo dico da tifoso".

16.35 - Galliani sul Fair Play Finanziario: "Siamo assolutamente in linea con le regole dell'Uefa. Non so come faranno altri club italiani che hanno perso 100-200 milioni negli anni passati".

16.29 - Calano pure i ricavi - I ricavi sono diminuiti da 275 a 254 milioni, fa sapere milannews.it presente alla conferenza.

16.21 - La riduzione del monte ingaggi è passato da 176 a 144 milioni di euro.

16.21 - Calano gli ingaggi - La riduzione del monte ingaggi è passato da 176 a 144 milioni di euro.

16.20 - Galliani sulla sede: "Il merito va a Barbara Berlusconi. Abbiamo una finestra nel 2019, ad un pezzo già fissato, l'opzione di acquisto della sede".

16.16 - Rosso di 15,7 milioni - Il bilancio dell'anno 2013, riporta Milannews, fa registrare una perdita di 15.7 milioni. Fininvest ha ripiantato con 22 milioni di euro. 11 milioni in conto capitale, 9 milioni tramite finanziamento da parte di Fininvest, il rimanente viene sempre ripiantato da Fininvest.

16.08 - Assente Barbara Berlusconi - Assente, come già annunciato, l'ad Barbara Berlusconi. Presenti, assieme a Galliani, Marchesi, Cantamessa e Cefaliello.

15.59 - CdA concluso - Iniziano ad arrivare gli azionisti assieme ad alcuni dirigenti. Anche Adriano Galliani, riporta Milannews, sta per entrare nella sala stampa "Beppe Viola". Il CdA si è concluso da poco.