Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Ci piace questa classifica"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Ci piace questa classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 4 dicembre 2016, 15:202016
di Antonio Vitiello

Finita qui la conferenza di Montella.

Sul closing: "Mi rapporto con l'attuale proprietà, sono stato preso da loro e parlo con loro".

Su Honda: "E' un professionista eccezionale. Ha grandi qualità".

Su Sosa: "Ha sbagliato qualche passaggio ma giocato più di tutti. Non è facile per lui, ma ha rischiato le giocate anche se si è sentito il pubblico rumoreggiare".

Su Niang: "Paradossalmente credo che a livello di continuità la sua miglior partita da quando sono al Milan. Nell'arco di un campionato ci sono alti e bassi".

Su Bacca: "Non c'è nessun caso, c'è bisogno di tanti attaccanti in una squadra di un certo livello".

Sulla classifica: "Ci piace questa classifica. La gara è stata sofferta per merito del Crotone, vedo tante cose positive in questa partita, ha perso lucidità nel secondo tempo rispetto al primo tempo. Non ha perso la testa però dopo il rigore sbagliato. La squadra ha sempre dato la sensazione di una tenuta importante dal punto di vista mentale. Abbiamo vinto meritatamente credo".

Su Kcuka: "Quando faccio la formazione non penso chi è diffidato, è entrato in quel contesto, mi garantiva capacità aeree e avere un giocatori con queste caratteristiche può favorire".

Sulla gerarchia dei rigori: "Il rigoristi è Niang, il secondo Lapadula, il terzo Suso. Questa è la sequenza".

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, parla in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-1 contro il Crotone. Segui il live su TMW.