Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, trattativa ancora lunga. Previsti altri incontri

LIVE TMW - Milan, trattativa ancora lunga. Previsti altri incontriTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
giovedì 30 luglio 2015, 21:242015
di Gaetano Mocciaro
fonte dal nostro inviato, Antonio Vitiello

21,24 - Cena in corso per Bee Taechaubol nei pressi dell'Hotel Bulgari. Il broker thailandese, riporta Sportitalia ha lasciato il proprio hotel attorno alle 20.30 assieme ai suoi collaboratori.

19,18 - L'incontro tra Finivest e Mr. Bee è avvenuto, ma senza la presenza fisica del thailandee, rappresentato da Ronzulli e Segat. Quasi tre ore di colloquio, in cui si sono fatti progressi nella trattativa ma la sensazione è che sia ancora lunga la strada. Sono previsti altri incontri con avvocati e commercialisti nelle prossime ore.

19,00 - Riepilogando: l'incontro tra Fininvest e mr Bee è avvenuto, ma il thailandese non era presente fisicamente. Quasi tre ore di colloquio con Ronzulli e Segat, poi c'è stato il punto della situazione. Progressi nella trattativa, ma è ancora lunga. Si prosegue a trattare per sistemare i dettagli dell'operazione. Previsti altri incontri con avvocati e commercialisti nelle prossime ore.

17,47 - Licia Ronzulli, in compagnia di Gerardo Segat, ha raggiunto Bee Taechaubol all'Hotel Bulgari.

17,43 - L'intermediaria che sta lavorando al passaggio delle quote del Milan da Silvio Berlusconi a Bee Taechaubol, Licia Ronzulli, ha lasciato la sede rossonera di via Paleocapa dopo quasi tre ore dal suo arrivo, alle 14.50. Con lei Gerardo Segat.

17,12 - Terminato il meet fra Bee Taechaubol e Nelio Lucas, il thailandese è tornato all'Hotel Bulgari dove attualmente pernotta.

17,00 - Incontro all'Hotel Armani fra Bee Taechaubol e Nelio Lucas, proprietario del fondo di investimento Doyen Sports.

15,30 - Alle 14,50 sono arrivati in Fininvest Lucia Ronzulli, intermediario tra Mr. Bee e Berlusconi e Gerardo Segat. Bee Taechaubol è ancora in hotel.

14,45 - Intorno alle 14,30 Bee Taechaubol era atteso agli uffici Fininvest. Secondo quanto riportato da Sky il broker thailandese sarebbe ancora all'hotel Bulgari. In dubbio a questo punto anche l'annunciato incontro con Barbara Berlusconi sulla questione stadio.

13,30 - Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 ore, ha parlato ai microfoni di 'Tutti Convocati', programma in onda su Radio 24 della trattativa tra Berlusconi e Mr. Bee per la cessione del 48% del Milan: "L'incontro di ieri tra Bee e Berlusconi è servito per ribadire la volontà di concludere quanto concordato qualche mese fa. Le questioni tecnico-giuridiche nella trattativa sono ancora molte, per questo non ci sono tempi ben definiti. Reciproco interesse e volontà di chiudere la trattativa con il Milan, le penali non sono un punto fondamentale. La Doyen per entrare direttamente nel Milan si scontra con la volontà Fifa di vietare l'ingresso di fondi nelle società. La trattativa non influirà sul mercato Milan, l'impegno Fininvest di investire fondi per il calciomercato resta fermo. Non sono state fissate le date per la trattativa, alcune questioni sono da risolvere e saranno affrontate di volta in volta".

12,47 - Previsti nel primo pomeriggio altri incontri.

12,45 - Bee Taechaubol ha appena lasciato lo studio di avvocati per tornare all'Hotel Bulgari.

11,58 - In questi minuti Bee Taechaubol si sta incontrando con gli avvocati in centro a Milano. Previsto successivamente un incontro con i vertici di Fininvest, infine giungono conferme sull'incontro nel pomeriggio con Barbara Berlusconi sulla questione stadio.

11,23 - Previsto un incontro nel pomeriggio tra Bee Taechaubol e Barbara Berlusconi. Si discuterà dello stadio.

11,09 - Secondo quanto riferito da Sportmediaset Nelio Lucas è arrivato a Milano. Il numero 1 della Doyen potrebbe incontrare Bee Taechaubol.

11,02 - Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol, in attesa della firma del contratto definitivo a fine estate, hanno deciso di siglare nelle prossime ore (inizio della prossima settimana) un term sheet: i rispettivi staff saranno quindi al lavoro da oggi per mettere a punto questo pre-accordo vincolante, dal quale le parti potrebbero sottrarsi solo pagando una salatissima penale. Servirà quindi ancora un po' di tempo per il passaggio ufficiale del 48% del Milan nella mani di Bee Taechaubol, ma il thailandese non è mai stato così vicino al club di via Aldo Rossi come in queste ore.

10,50 - Mr Bee ha lasciato l'Hotel Bulgari poco prima delle 10, probabilmente per incontrare i commercialisti e discutere della documentazione per l'accordo vincolante per l'acquisto del 48% del Milan.

10,40 - Al summit di Villa San Martino, durato circa 4 ore, erano presenti anche Barbara Berlusconi e i vertici di Fininest, cioè l'ad Cannatelli, il dg Pellegrino e il direttore corporate finance&business Franzosi. L'incontro non è terminato con l'intesa definitiva, ma le parti hanno fatto un importante passo in avanti verso il closing finale: le parti si sono infatti mostrate "fiduciose di chiudere la trattativa" anche se ci sono ancora dei dettagli da definire, tra cui per esempio la questione che riguarda il nuovo stadio rossonero al Portello.

10,30 - Il Milan è pronto a cambiar faccia: Bee Taechaubol ieri è tornato in Italia per concludere la trattativa con Silvio Berlusconi per l'acquisizione del 48% del Milan: dopo essere sbarcato a Malpensa alle 8.20, il broker thailandese si è infatti trasferito immediatamente all'hotel Bulgari di Milano dove ha avuto una riunione con legali e commercialisti e alla quale hanno partecipato anche Licia Ronzulli, mediatrice molto importante in questa trattativa, e Gerardo Sagat. Intorno alle 13, Mr.Bee è poi partito per Arcore, dove ha incontrato Silvio Berlusconi.