Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Montella: "Classifica deficitaria. Benitez? Ci ha snobbato"

LIVE TMW - Montella: "Classifica deficitaria. Benitez? Ci ha snobbato"
sabato 8 novembre 2014, 10:172014
di Simone Bernabei

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella presenta in conferenza stampa la sfida di domani pomeriggio contro il Napoli. Segui su TMW tutte le parole del mister viola dalla sala stampa del Franchi:
Sul Napoli: "La nostra classifica è deficitaria rispetto alle nostre ambizioni. Arriverà il Napoli, una squadra in forma e noi dovremo fare il massimo per vincere. La voglia ovviamente c'è".
Su Marin: "Mi è piaciuto molto come è entrato in partita, ma tutto è da rapportare alla condizione ed al livello dell'avversario. Fisicamente deve crescere ancora".
Su Gomez: "Deve stare tranquillo, ha la fiducia di tutti e fino alla fase realizzativa ha fatto tutto bene. Sono certo che tornerà ad essere il giocatore che abbiamo comprato e sempre sognato".
Sui giocatori meno utilizzati: "I ragazzi hanno avuto tanti minuti, penso a Pasqual, Basanta e Marin".
Su Benitez: "Ci ha snobbati non presentandosi in conferenza stampa, magari ne parlerò dopo la partita se deciderà di commentare (ride, ndr)".
Sulla Fiorentina: "L'altro giorno abbiamo avuto l'impermeabile (ride, ndr). Vedremo che tempo farà domani".
Sull'Europa League: "Avrei voluto chiudere il discorso primo posto, ma è già un traguardo aver raggiunto la qualificazione con due giornate di anticipo".
Ancora su Gomez: "Sta portando avanti un programma, si vede che ha grande determinazione e volontà.

La qualità arriverà, ne sono certo. L'unica cosa che non deve fare è perdere convinzione, ma la strada è giusta".
Sulle parole di Pizarro: "Probabilmente l'ha fatto anche per se stesso, oltre che per la squadra. Ad averne di giocatori come lui. E' straordinario anche se sta andando verso la fine della carriera. Corre tanti rischi e a volte c'è qualche sbaglio, ma siamo noi a chiederli".
Ancora sul Napoli: "Mi brucia la partita in casa dell'anno scorso e la finale di Coppa Italia, spero che sentano lo stesso anche i giocatori. Adesso abbiamo entrambe qualche problema in più rispetto a maggio".
Sulla gara di domani: "Ci saranno due squadre che vorranno vincere. Il Napoli a volte può concedere campo, penso ad esempio dopo le loro ripartenze devastanti".
Su Vargas: "Sono contentissimo di lui e del suo rendimento, ha grande personalità ed è importante per noi".
Su Mati Fernandez: "Era disponibile anche la partita scorsa. La Nazionale? Stava male ed ha preferito operarsi, credo sia tutto giusto".