Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Allan: "Speriamo di avere Insigne al 100% contro i viola"

LIVE TMW - Napoli, Allan: "Speriamo di avere Insigne al 100% contro i viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 ottobre 2015, 13:222015
di Simone Lorini
Diretta su TuttoMercatoWeb.com. Premere F5 per aggiornare la pagina!

12.45 - Un inizio di campionato da incorniciare e la possibilità di aumentare il proprio feeling con la squadra in queste settimane di stop del campionato per le Nazionali. Il centrocampista brasiliano Allan sarà ospite di Radio Kiss Kiss, a partire dalle ore 13. A breve la diretta testuale dell'intervento su TMW:

Grande vittoria a San Siro - "Contro il Milan abbiamo fatto una grande partita ma il campionato è lungo. Stiamo lavorando sodo in vista della partita contro la Fiorentina. La squadra sta giocando bene e ad alti livelli ma non deve fermarsi".

Scudetto - "Non possiamo parlarne, perché il campionato è ancora lungo. Ma è ovvio che speriamo di continuare così perché stiamo facendo grandi cose".

Nazionale - "Giocare nel Brasile è un sogno che coltivo da bambino. Se al Napoli continuerò a giocare così spero di arrivare presto in Nazionale. Sto lavorando sodo per dare il massimo in campo e cercherò di fare anche di più. In squadra ci sono tantissimi fuoriclasse ed è un onore giocare con loro".

Condizione - "Sto lavorando sodo per arrivare quanto prima al 100%, ma sono anche felice della mia attuale condizione perché i risultati sono importanti per ora. Spero di migliorare ancora, è fantastico giocare in una squadra come il Napoli con tanti calciatori forti".

Hamsik - "E' un fuoriclasse, ma a centrocampo danno tutti quanti una mano e daranno risposte importanti quando saranno chiamati in causa. Dobbiamo continuare così, restare umili e con i piedi per terra".

Insigne - "E' molto importante per noi, spero che per la partita con la Fiorentina sia al 100%".

13.22 - Termina l'intervento radiofonico del centrocampista Allan.