Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Benitez: "Con Higuain rapporto fantastico, non ci sono problemi"

LIVE TMW - Napoli, Benitez: "Con Higuain rapporto fantastico, non ci sono problemi"TUTTO mercato WEB
© foto di Ciro Sarpa
domenica 13 aprile 2014, 18:162014
di Raimondo De Magistris
Dal nostro inviato al San Paolo. Premere F5 per aggiornare la pagina

18.16 - Conclusa la conferenza stampa.

18.15 - Come mai ha messo Henrique? "Avevamo bisogno di più equilibrio nella fase difensiva, non potevo fare troppi cambi e l'ho messo a destra dove poteva fare bene con Henrique".

18.13 - Soddisfatto in pieno per la vittoria di oggi? "L'allenatore è l'eterno insoddisfatto, non posso essere soddisfatto quando una squadra subisce due gol. Si può sempre migliorare, anche se devo capire il momento e oggi era importante vincere".

18.12 - Higuain ha compreso il contesto e la situazione in cui si trova? "Io con lui posso parlare in spagnolo e le cose che gli dico sono molto chiare. Ho un rapporto con lui fantastico, Higuain sa quando gioca bene e quando non gioca bene".

18.11 - Cosa ci può dire di Higuain? "Io provo a cercare stimoli per lui, è molto importante per noi. Oggi è stato determinante perché la squadra ha fatto bene, tutti hanno lavorato per permettere a lui di fare quello che sa fare. Lui, al contempo, si è messo a disposizione della squadra".

18.10 - Quale è il suo giudizio sui calciatori che hanno giocato meno? "Col Parma abbiamo giocato con la stessa squadra che ha affrontato la Juve e non è andata bene. I giocatori scesi in campo oggi hanno dato il 100%, tutti devono essere preparati. Sono molto contento di aver rivisto Mesto in campo, è un grande professionista ed era molto importante per lui".

18.09 -Albiol oggi era stanco. Deve riposare un po' di più in vista della finale? "E' vero, è il giocatore che ha giocato di più. Per questo motivo l'ho sostituito a fine primo tempo. Lo dobbiamo gestire bene in queste tre-quattro partite".

18.06 - Ha inizio la conferenza stampa di Rafael Benitez. Il Napoli questo pomeriggio ha battuto in rimonta 4-2 la Lazio: "E' stata una partita difficile, abbiamo subito il gol di Lulic e siamo riusciti a riprenderci solo a fine primo tempo. Nel finale potevamo gestirla un po' meglio. Pandev è un giocatore intelligente, ma per larghi tratti non siamo riusciti a trovarlo coi tempi giusti. Abbiamo una virtù che è quella di attaccare bene, ma quando perdiamo la palla la squadra è sbilanciata. Dobbiamo gestire meglio queste situazioni".