Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Sarri: "Abbiamo saputo soffrire"

LIVE TMW - Napoli, Sarri: "Abbiamo saputo soffrire"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 21 gennaio 2017, 23:542017
di Antonio Vitiello

Finita qui la conferenza di Sarri.

Sul Napoli vincente: "La mentalità spero che sia in crescita, ho visto buono spirito di sacrificio da parte di chi è entrato come Rog e Diawara, parliamo di ragazzi giovani".

Sul fatturato di Napoli e Milan: "Il Milan ha più introiti del Napoli, oppure Montella sta dicendo ai suoi dirigenti che non sanno spendere i soldi. Poi trattati di economia di Montella in giro non ne ho trovati, il Milan ha più introiti del Napoli".

Su Mertens: "Ha fatto una gara di sacrificio, bravissimo nella prima mezz'ora in cui ha servito i gol dei due compagni, poi manca tre volte il gol in situazioni abbastanza semplici. Il ragazzo sta facendo bene per la squadra".

Sulla gara del Napoli: "Sono contento di quello che ho visto questa sera, non siamo riusciti a chiudere la partita, contro un Milan in salute potevamo andare in sofferenza. Per la prima volta ho visto una squadra che ha saputo soffrire. Il Milan attuale è una squadra di alto livello, abbiamo avuto qualche problema, ma abbiamo risposto bene alla sofferenza, sono punti importanti. Abbiamo avuto il limite di non aver chiuso la partita".

Dopo la vittoria contro il Milan per 2-1, parla in conferenza stampa il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Segui con TMW il live della conferenza.