Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Sarri: "Milan? Felice di essere qui. Insigne maturo"

LIVE TMW - Napoli, Sarri: "Milan? Felice di essere qui. Insigne maturo"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 23:542015
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Maurizio Sarri.

Sulla gara: "All'inizio il baricentro era troppo basso, c'è da migliorare sicuramente. I difensori sono in una buona condizione fisica e mentale".

Sul Milan di febbraio scorso: "Quello era un Milan che non ci credeva più. Quello di stasera ci ha provato e per mezz'ora ha fatto bene, il risultato lo penalizza oltremodo. Mihajlovic saprà rimettere in piedi la situazione della squadra".

Sulla scelta di Berlusconi: "Mi interessa poco, si sta parlando delle storie estive che durano poco. La realtà è che sono a Napoli e sono contento di esserci".

Sulla Champions o scudetto: "Faccio finta di non sentire. Spero che la squadra rientri bene dopo la sosta. Nelle due settimane in cui potresti incidere sulla squadra invece ho 10 giocatori in nazionale. E' un modo di allenare diverso. So che è una squadra che ha potenziale. Abbiamo anche dei limiti, dipende tutto da quanto sapremo limare questi limiti".

Sullo scetticismo della piazza: "Sono pieno di difetti e pochi pregi, però non mi guardo mai indietro, quando faccio una scelta non mi guardo mai indietro. Avevo l'obbligo di provare, gratificava il bambino che ho dentro. non ho mai ripensato".

Sulla vittoria: "C'è grande soddisfazione, sono felice per i tanti napoletani qui a Milano".

Su Insigne: "E' iniziato ad essere un giocatore maturo, sa tirare il meglio di se stesso ora che ha 24 anni, è l'evoluzione di un ragazzo talentuoso che non ha ancora espresso le sue potenzialità".

Sarri sulla gara: "Abbiamo fatto bene anche se stavamo difendendo troppo bassi. Abbiamo fatto ottimo inizio ripresa e risultato ha preso forme impensabili".

Sarri su cosa non è piaciuto: "Baricentro basso e finale di primo tempo in cui abbiamo vanificato le ripartenze".

Dopo la splendida vittoria del Napoli in casa del Milan, parla in conferenza stampa il tecnico degli azzurri Maurizio Sarri.